x

x

Harry e Meghan, la figlia: un futuro in politica tutto da scrivere

La figlia di Harry e Meghan fa ancora parlare di sé. A soli 4 giorni di vita ci si chiede già se potrà diventare Presidente degli Stati Uniti o Regina del Regno Unito…

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

La nascita della figlia di Harry e Meghan ha riportato un po’ di serenità nella Famiglia Reale. Tutti, dalla Regina a William hanno accolto la dolce notizia con grande gioia ed entusiasmo. Le ipotesi sul futuro politico di Lilibet Diana, però, potrebbero riportare alcuni malumori.

Benvenuta Lilibeth Diana: la Royal Family saluta la figlia di Meghan e Harry | LEGGI

Molti si stanno domandando quale sarà il futuro politico della piccola Lilibet Diana. La figlia di Harry e Meghan molto probabilmente avrà la doppia cittadinanza britannica e americana, come il fratellino Archie. Lilibet Diana ha diritto alla cittadinanza americana, perché è nata su suolo americano, al Santa Barbara Hospital di Santa Barbara in California. Inoltre, in quanto figlia di Harry, che è nato nel Regno Unito, può avere anche la cittadinanza britannica.

Goldsmith contro Harry e Meghan

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan e Harry: è arrivata Lilibeth Diana | SCOPRI

Sebbene Harry e Meghan si siano allontanati da Buckingham Palace, la loro secondogenita è all’ottavo posto nella linea di successione al trono del Regno Unito e il suo futuro non è ancora stato scritto. La piccola Lilibet Diana, che già vanta un nome importante dedicato alla nonna e alla madre di Harry, potrebbe avere anche un futuro importante da Regina.

Kate Middleton e Zara Tindall: amiche per la pelle! | LEGGI

Figlia Harry e Meghan: Regina o Presidente?

Nonostante sia un’ipotesi molto fantasiosa, non è impossibile per Lilibet Diana diventare Regina. Se non dovesse andare così, per la figlia di Harry e Meghan c’è sempre la possibilità di candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti avvalendosi della cittadinanza americana per nascita. Il futuro della piccola “Lili” detiene già il primato di futuro più chiacchierato. Non solo, la secondogenita di Harry e Meghan vanta anche il primato di Royal Baby nato al di fuori del Regno Unito.

Principe Harry

Foto: IPA