x

x

Le Desperate Housewives stanno tornando? I dissapori tra il cast sembrano dire il contrario

Da quasi un anno ormai si vocifera di un possibile reboot della serie in occasione dei vent’anni dalla sua conclusione, ma sembra che tra il cast non scorra proprio buon sangue

di Beatrice Anfossi | 7 Giugno 2021
Foto: Ufficio stampa

L’ultimo episodio di Desperate Housewives andava in onda il 13 maggio di quasi vent’anni fa, nel 2002. Da quel giorno, le protagoniste della fiction non si sono più parlate. Niente grandi amicizie quindi, né rimpatriate nostalgiche. Sarebbe proprio questa distanza a mettere a rischio il reboot di cui si vocifera dallo scorso anno, ma di cui, al momento, non si ha avuto ancora nessuna conferma.

Emily Ratajkowski compie 30 anni, ma la foto con il figlio crea polemiche |LEGGI

La serie Desperate Housewives, che debuttò sul piccolo schermo nel 2008, ha seguito per otto stagioni le vicende di Wisteria Lane, un quartiere fittizio abitato da ricche casalinghe…disperate. Misteri, sotterfugi, tradimenti e amicizia: la fiction aveva tutti gli ingredienti per diventare un vero e proprio cult, e così è stato. Ma come ogni cult che si rispetti, anche Desperate Housewives vanta uno stuolo di affezionati fan, che in questo anno intriso di nostalgia invocano l’ennesimo reboot. Dopo Sex & the City e Friends infatti, sembrava che anche le famigerate casalinghe di Wisteria Lane fossero pronte a un gran ritorno.

Foto: Ufficio stampa

Lady Gaga sempre più sexy, il video su Instagram lascia i fan a bocca aperta |GUARDA

Ora, invece, la smentita del tabloid inglese OK!, che riporta la testimonianza di una fonte interna: “Quando si è presentata l’occasione la prima volta nel 2019, ci sono stati molti drammi e litigi. Non c’è intesa tra di loro (il cast della serie ndr) né con i produttori della serie”. In realtà, Gossip Cop ha approfondito la vicenda, riportando come motivazione semplicemente l’incompatibilità degli impegni professionali delle diverse attrici.

“Maschile Singolare”: il film che sta facendo impazzire tutti |LEGGI

Desperate Housewives reboot: tutti contro Teri Hatcher

Qualunque sia la verità, i fan possono mettersi l’anima in pace: al momento non esiste l’ufficialità del ritorno sul piccolo schermo (o forse, più probabilmente, in streaming) di Desperate Housewives reboot. D’altronde, per quanto nessuno abbia parlato di veri e propri litigi, non è una novità che tra alcuni membri del cast non scorra buon sangue: sarebbe in particolare Teri Hatcher, che nella serie interpreta la dolce Susan Mayer, ad essere invisa al resto del gruppo. Nicollette Sheridan (Edie Britt) ad esempio, ha rivelato che la Hathcer era “la donna più cattiva del pianeta”. Eva Longoria invece (Gabrielle Solis), pur senza fare mai nomi espliciti, ha denunciato di essere stata bullizzata sul set della serie, ringraziando pubblicamente Felicity Huffman (Lynette Scavo) di essere intervenuta un giorno in sua difesa. Niente nomi appunto, ma la reputazione della Hatcher non rende difficile scovare il responsabile. Sarà lei la colpevole del mancato ritorno? Ai fan, al momento, non resta che…disperare.

Foto: Ufficio stampa