x

x

Giulia De Lellis prima e dopo: ecco com’è cambiata negli anni

L’ex corteggiatrice è favorevole ai ritocchini e alla chirurgia estetica e non lo ha mai nascosto. Ecco com’era prima e com’è adesso…

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2021

Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero sulla sua trasformazione fisica, iniziata dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016. L’ex corteggiatrice infatti è favorevole ai ritocchini e alla chirurgia estetica. Ce la ricordiamo tutti Giulia De Lellis seduta tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, quando ancora non era la De Lellis di oggi.

Una ragazza di vent’anni bella e semplice, senza troppe impalcature. All’epoca la bella influencer romana corteggiava Andrea Damante. Dal giorno della scelta la bella Giulia ne ha fatta di strada, sia dal punto di vista della carriera sia dal punto di vista dei ritocchini chirurgici.

Love Island sbarca in Italia: Giulia De Lellis conduce il nuovo reality show |LEGGI

giulia de lellis Love Island Italia

Foto: Instagram

Giulia De Lellis non bada a spese: in sei per un armadio |LEGGI

Il fisico scolpito che oggi Giulia de Lellis mostra con orgoglio infatti, è il frutto di tanto allenamento e di una dieta seguita con dei professionisti. Ma la reginetta dei social non si è limitata solo alla dieta. Anche il suo viso ha subito un cambiamento. “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 mesi, non amo mica le labbra a canotto”. E il seno? Giulia ha richiesto un piccolo aiuto anche lì. Era proprio il 2016 quando lei stessa confessò da Barbara D’Urso di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva.

Giulia De Lellis vola in Sardegna: la valigia è extra lusso! |LEGGI

Giulia De Lellis prima: tutti i cambiamenti dell’influencer da 2016 ad oggi

Oltre all’aspetto fisico Giulia ha lavorato sodo anche sul piano della carriera, tanto che è partita da corteggiatrice e ora è presentatrice.  È tutto pronto per la prima edizione di Love Island Italia. Il pluripremiato dating reality show, in esclusiva da giugno su Discovery+, che vedrà al timone Giulia De Lellis, popolare volto televisivo e influencer con oltre 5 milioni di followers su Instagram, alla sua prima esperienza come conduttrice di un programma tutto suo.

giulia de lellis i soliti ignoti

Foto: Instagram/ Giulia De Lellis per Tezenis