x

x

Pierce Brosnan e la moglie: che bello invecchiare insieme!

Il sex symbol, grande interprete dell’agente 007, e la moglie Keely Shaye Smith sono innamorati sempre di più

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2021
Foto: Ampas

Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith sono anime gemelle. Dopo vent’anni di matrimonio sono ancora uniti e affiatati come non mai. Certo il tempo lascia il segno, capelli bianchi per lui e qualche chilo in più per lei. Ma loro due insieme dimostrano che l’amore può tutto e non bada alle imperfezioni del corpo: l’amore spirituale trionfa su quello fisico.

ll loro è stato un colpo di fulmine. L’attore, famoso per il suo ruolo di James Bond, ha conosciuto Keely nel 1994 ad una festa sulla spiaggia e da allora non si sono più separati. La loro unione ha visto la nascita di due figli: Dylan, 24 anni e Paris, 20 anni. Il maggiore dall’allure hippie – capelli rigorosamente lunghi e viso costellato da lentiggini – è il chitarrista della band Raspberry Blonde. Mentre il secondo ha ereditato tutto il fascino di papà Pierce: con il suo sguardo magnetico e i lineamenti simmetrici   monopolizza l’attenzione dei fotografi ogni volta che sfila in passerella.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: scatta il bacio sexy a Miami |LEGGI

Pierce Brosnan e moglie

Kourtney Kardashian: festa di compleanno con l’ex Scott Disick |LEGGI

Ad aprile, in occasione del ventesimo anniversario di matrimonio con Keely Shaye Smith, Pierce Brosnan ha sfogliato l’album dei ricordi, facendo emergere ancora una volta il suo lato romantico. Lui, l’eterno affascinante 67enne, ha così condiviso su Instagram una foto privata del 1995, che lo mostra abbracciato alla moglie su uno yacht nel mare di Tahiti. E uno scatto che risale agli inizi della loro love story nata in Messico. “Sembra ieri, eppure con te gli anni volano amore mio, ho così tanti sogni con te, andiamo avanti amore mio” recita la didascalia.

Kate Middleton si improvvisa dj. William: “Mi fanno male le orecchie” |LEGGI

Pierce Brosnan moglie: una storia d’amore lunga vent’anni

Anche Keely Shaye ha festeggiato l’anniversario sui social con un’altra foto da sogno nel paradiso tahitiano. Lei, con il fiore nei capelli, lui di nuovo a torso nudo con il pareo e il six pack da manuale. Il tempo è passato, ma loro affrontano con il sorriso ogni giorno che passa. La coppia al momento vive alla Hawaii.

 

Pierce Brosnan e moglie