x

x

Kanye West ha già dimenticato Kim? Possibile flirt con una supermodel

La modella e il rapper, entrambi divorziati, sono stati visti insieme durante un “appuntamento”

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2021
Kanye West - Foto: PrPhotos

Kanye West si trova nel bel mezzo di un divorzio dalla moglie di Kim Kardashian, annunciato lo scorso febbraio dopo 6 anni di matrimonio. Sembra però che il rapper non sia rimasto senza compagnia: secondo il sito DeuxMoi l’attore sarebbe stato visto insieme alla supermodel Irina Shayk, anche lei divorziata dall’attore Bradley Cooper. Non si sa se i due fossero insieme per un appuntamento romantico, ma la fonte ha notato un interesse reciproco.

Irina e Kanye in realtà si conoscono da tantissimi anni, e hanno collaborato in numerose occasioni. Nel 2010, la modella è comparsa nel videoclip musicale del brano Power, vestita da angelo dorato. Irina inoltre ha sempre supportato l'”amico”: lo scorso mese è stata vista indossare una maglia disegnata proprio dal rapper in collaborazione con Balenciaga, e ha sfilato per la collezione Autunno/Inverno 2012 di West alla Fashion Week di Parigi.

Kanye West su Kim: “Lei le ha provate tutte per salvare il matrimonio” |LEGGI

Irina Shayk: la foto mano nella mano con la figlia Lea |GUARDA

Irina Shayk e Bradley Cooper hanno divorziato nel 2019 dopo una relazione di quattro anni, e molte voci erano circolate su un possibile flirt di Cooper con Lady Gaga, all’epoca sua collega sul set di A Star is Born. Nonostante questo, sembra che Irina sia in ottimi rapporti con lui: “Bradley è un papà fantastico” ha spiegato in un’intervista. Durante la quarantena, è stato proprio Cooper ad aiutare la loro figlia Lea con la scuola mentre si trovavano insieme in lockdown con Irina.

Kim Kardashian: di nuovo single e corteggiatissima |SCOPRI

Kanye West Irina Shayk: nuovo flirt fra i due dopo i divorzi?

Kim Kardashian e Kanye West invece hanno firmato le carte per il divorzio senza nessuna pretesa sui rispettivi patrimoni. Per i quattro figli della coppia, North, Saint, Chicago e Psalm, i due avrebbero chiesto l’affidamento legale congiunto. Intanto Kanye West pensa già al futuro, e ha detto che la sua prossima fidanzata dovrà essere un’artista, una persona creativa, di modo che i due possano “parlare la stessa lingua” e capirsi a vicenda. Ciò nonostante, il rapper è stato visto ancora con la fede nuziale al dito.