x

x

Il successo di Martina Socrate, la stella emergente di Tik Tok

Dopo il successo da capogiro su Tik Tok con i suoi contenuti virali, arriva in libreria il suo romanzo d’esordio “Andava tutto troppo bene”

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2021
fonte: instagram

A soli 23 anni, Martina Socrate è la nuova star di Tik Tok che con i suoi divertentissimi sketch e le sue bizzarre interpretazioni ha conquistato il cuore dei suoi follower durante il periodo di lockdown. Il suo approdo sui social, infatti, risale al 2019 ma in pochissimo tempo è riuscita a diventare la diva assoluta della piattaforma. La sua forza? Realizzare dei video comici utilizzando le scene cult dei film più popolari, vestendo i panni dei rispettivi personaggi e interpretandoli in maniera del tutto originale.

Il mio segreto per creare un ottimo contenuto è la precisione, insieme alla costanza. Sono infatti molto precisa e puntigliosa quando creo un video e questa mia caratteristica viene molto apprezzata dal pubblico che mi segue!”- ha dichiarato la star in un’intervista al quotidiano Il Mattino. La passione di Martina è proprio la recitazione – “recito per guardare la realtà con un’altra prospettiva” – dichiara la giovane diva.

Anna Tatangelo: da ragazza di periferia a muchacha troppo sexy |LEGGI

Martina Socrate romanzo

Foto: Instagram @martina_socrate

Poparazzi: il nuovo social “anti-Instagram” |SCOPRI

I suoi video hanno raggiunto numeri da capogiro, con  milioni di utenti e visualizzazioni, conquistando il podio come vera e propria creator di tendenza dell’anno. La bravura ed il talento sono solo due delle grandi qualità che contraddistinguono la “piccola” Martina: la 23enne, infatti, è super apprezzata dai suoi fan soprattutto per la sua genuinità, la sua semplicità e la sua grande umiltà, qualità che al giorno d’oggi non è facilmente rintracciabile nel mondo del web.

Fulvio Abbate: “Sono stato operato alla mandibola. Per questa volta muoio vivo” |LEGGI

Martina Socrate libro

Foto: Instagram @martina_socrate

MasterChef Italia: apre il primo store ufficiale su Amazon |LEGGI

Ma non è finita qui: solo qualche giorno fa, è arrivata la brillante notizia che tutti i suoi fan stavano aspettando da tempo. Il 25 maggio, infatti, è stata una giornata piena di emozioni per Martina che ha potuto con orgoglio presentare a tutti i suoi follower l’uscita del suo primo romanzo “Andava Tutto Troppo Bene”. “Aspettavo da tempo questo giorno per vedere il mio sogno realizzato a tutti gli effetti: da oggi potete trovare il mio romanzo in tutte le librerie. Fa strano dirlo, ma non potrei esserne più fiera.. non vedo l’ora di vedervi tutti intenti a leggere, a leggermi!”. Insomma, una star dalle mille sorprese.

Kim Kardashian e Kanye West: l’epico regalo di compleanno per Kris Jenner |LEGGI

Chi è Martina Socrate, la stella emergente dai contenuti virali su tik tok?

Di questo suo nuovo libro sappiamo che la giovane Martina ha voluto creare un punto di connessione tra la bambina che era, la piccola donna che è diventata e quella che sarà. Cos’altro aspettarci da questa giovane diva del momento? Intanto la 23enne si gode il successo pur rimanendo con i piedi per terra, nonostante fuori ci sia un mondo un intero a farle credere di potersi permettere di volare sempre e ancora più in alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Lavinia Socrate (@martina_socrate)