x

x

Dritto e Rovescio: Paolo Del Debbio intervista Alessandro Di Battista

Domani, giovedì 27 maggio, in prima serata, su Retequattro l’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista sarà ospite del giornalista

di Ruggero Biamonti | 26 Maggio 2021
Foto: Mediaset

Alessandro Di Battista sarà ospite di Paolo Del Debbio a “Dritto e Rovescio” – domani, giovedì 27 maggio, in prima serata, su Retequattro -, impegnato in un’intervista a 360 gradi sul suo futuro politico, le prospettive del M5S e l’operato del Governo Draghi a livello economico e in relazione alla gestione dell’emergenza Covid-19 e alla campagna vaccinale nazionale.

Seguirà un dibattito sulla proposta di una tassa di successione avanzata dal segretario del Pd Enrico Letta che sta dividendo la maggioranza. Inoltre un’ampia pagina sarà rivolta all’emergenza immigrazione e alla ripresa degli sbarchi sulle coste italiane: l’Europa riuscirà a proporre una soluzione per frenare il fenomeno?

Anna Tatangelo si racconta da Lorella Boccia a Venus Club |SCOPRI

Alessandro Di Battista 2021

 

Infine, un dibattito sul Ddl Zan contro l’omotransfobia che sta provocando numerose polemiche tra le forze politiche. Lo scrittore Mauro Corona interverrà sugli argomenti più discussi della settimana con un’analisi sulle riaperture e le restrizioni ancora in vigore e sulle prospettive del Paese.

Tra gli altri ospiti della puntata: il senatore Gianluigi Paragone, la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, il deputato del Pd Andrea Romano, il deputato di Leu Stefano Fassina, Elisabetta Gardini (Fratelli d’Italia) e il candidato alla presidenza della Regione Campania Giuliano Granato (Potere al Popolo).