x

x

Prova costume? Federica Nargi in bikini è da togliere il fiato…

L’ex velina di Striscia non teme la prova costume e sfoggia un fisico asciutto nelle prime foto al mare, scatenando l’invidia della fan…

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2021
Federica Nargi per Golden Point. Foto: instagram

L’estate è alle porte. E con lei si avvicina anche la tanto temuta prova costume. C’è però qualcuno che non ha bisogno di diete depurative, centrifughe green e allenamenti cardio per smaltire la pancetta di troppo accumulata durante l’inverno. E questa donna è Federica Nargi. L’ex velina scatena l’invidia della fan, sfoggiando un fisico da urlo negli ultimi scatti pubblicati su Instagram.

Bikini colorato a fantasia caleidoscopica della nuova collezione Golden Point e chioma al vento. Si intravede anche la stellina tatuata sul fianco. Così appare Federica nelle foto che la vedono sorridente in riva al mare. L’inquadratura risalta la showgirl in tutta la sua bellezza: addome piatto, braccia scolpite e glutei tonici. Merito delle tante ore di allenamento con Buddy Fit, la prima palestra digitale che vanta nel proprio team Diletta Leotta, Zlatan Ibrahimovic e appunto la Nargi.

Belen Rodriguez: una “mamita” dolce e sexy |LEGGI

Federica Nargi

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela: Veline da record |LEGGI

Federica si è concessa qualche giorno di totale benessere tra sole e nuotate: “Il primo profumo del mare“, scrive nella didascalia. In poco tempo si sono scatenati i commenti dei fan. “Ma la bellezza che sei!”, ha scritto un utente. E un altro: “Dea!”. 102 mila i like conquistati in poco tempo. Sul suo profilo social non mancano però gli scatti che la ritraggono insieme alla sua allegra famigliola.

Cecilia Rodriguez: sexy e nostalgica pensando al suo Ignazio |LEGGI

Federica Nargi instagram: prova costume superata per l’ex velina!

La compagna dell’ex attaccante, Alessandro Matri, ha postato anche una foto di famiglia al rientro del compagno che è impegnato per il corso allenatori della FIGC, a Coverciano. Matri è tornato a casa dalla sua famiglia e Federica Nargi lo ha preso simpaticamente in giro, perché la vita del papà è molto meno tranquilla di quella che si fa nel ritiro della FIGC in mezzo a tanti ex colleghi di lavoro. “Ti vedevo molto più sereno a Coverciano”, ha scritto la Nargi nella didascalia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)