x

x

Torna la coppia che ci ha fatto sognare: Corbin Bleu e Monique Coleman

Corbin Bleu e Monique Coleman hanno recitato in High School Musical e, dopo 13 anni, tornano a lavorare insieme in un film

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2021
foto: instagram @highschoolmusical

Una reunion inaspettata arriva dal cast di High School Musical. Ricordate la storia d’amore tra Troy e Gabriella Montez, suddivisa in tre film? La reunion in questione non riguarderà i due protagonisti, bensì due attori che hanno interpretato personaggi secondari molto apprezzati dai fan del film musical. Stiamo parlando di Corbin Bleu e Monique Coleman, che nella trilogia hanno interpretato rispettivamente Chad Danforth e Taylor McKessie. Il primo è stato presentato come il migliore amico di Troy, la seconda invece diventa molto amica di Gabriella.

Una riunion speciale e tutta natalizia che i due attori di High School Musical non vedevano l’ora di comunicare ai propri fan. Corbin Bleu e Monique Coleman sono stati scelti come parte del cast di un nuovo film intitolato A Christmas Dance Reunion. Si tratta di un film per la televisione, inserito nella programmazione natalizia 2021 del canale americano Lifetime, dove Corbin Bleu e Monique Coleman interpreteranno i protagonisti.

Ashley Tisdale è diventata mamma! |LEGGI

Netflix: Julie & the Phantoms è la nuovo serie originale |LEGGI

Dopo l’annuncio del film, Monique è andata su Twitter per celebrare la notizia con un “come è iniziato vs. come sta andando” meme, che mostra un’immagine dei due attori dei loro giorni all’East High e l’immagine teaser di A Christmas Dance Reunion. Corbin ha ritwittato il post di Monique con un’emoji ammiccante. “Questo è stato il segreto più difficile da mantenere !!!” Monique ha scritto su Instagram. “Interpretare un film di Natale è sempre stato un mio sogno, ma mai in un milione di anni ho pensato che sarei riuscita a condividere lo schermo con una delle mie persone preferite !”. “Mi sto riunendo con qualcuno che amo”, ha scritto Corbin sulle sue storie su Instagram condividendo il suo annuncio.

I Friends sono tornati! Fuori il trailer ufficiale della reunion |LEGGI

Corbin Bleu e Monique Coleman: dopo High School Musical tornano a recitare insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corbin Bleu (@corbinbleu)

Il film racconta una storia la nascita di una storia d’amore tra due vecchi amici. Monique Coleman è Lucy, un giovane avvocato di successo che, insieme alla mamma Virginia (interpretata da Kim Roberts) torna al Winterleigh Resort, pronto a chiudere i battenti. Ma, prima che ciò avvenga, Lucy e sua mamma vogliono festeggiare un ultimo Natale in quella struttura, dove ritrovano il nipote del proprietario Barrett Brewster, il personaggio interpretato da Corbin Bleu. Barrett era anche il suo partner di balli natalizi d’infanzia. E, per salvare il Natale e le sorti del Resort, Lucy ha la brillante idea di organizzare un altro ballo a tema, ma non senza l’aiuto di Barrett.