x

x

Paris Hilton, un reality per il suo matrimonio: “Sono al settimo cielo”

La ricca socialite ha lanciato un reality che documenterà i preparativi del suo matrimonio con Carter Reum e il giorno del fatidico sì

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

Paris Hilton si sposa col fidanzato Carter Reum e ha deciso di rendere tutti i fan partecipi  delle sue nozze. Come? Con un reality show! Intitolato Paris in Love, documenterà il giorno del suo matrimonio e la relativa pianificazione.

In attesa delle nozze con il businessman Carter, la 40enne newyorkese realizzerà una docu-serie di 13 puntate, in onda sul nuovo servizio di streaming della NBC, Peacock TV. La serie seguirà da vicino tutti i preparativi e immortalerà il giorno del fatidico sì, previsto entro la fine dell’anno.

Paris Hilton accusa David Letterman: “Ha cercato di umiliarmi” |SCOPRI

Paris Hilton news

Paris Hilton, aria di cambiamento: tra matrimonio e desiderio di maternità |LEGGI

“Preparativi, addio al nubilato, scegliere i vestiti: ci saranno momenti molto belli”, assicura Paris in un’intervista per Extra. La milionaria showgirl aveva twittato, annunciando la serie tv: “Inviterò tutti voi al mio matrimonio! Andate su Peacock TV per il vostro invito ufficiale!”. L’unico a storcere il naso è il fidanzato, che non tollera i riflettori. “Sto ancora cercando di convincerlo”, confessa la socialite. “Non gli piace la telecamera. Non partecipa ai red carpet, non fa interviste. È molto concentrato sui suoi affari, e mi piace questo aspetto di lui. È diverso da qualsiasi relazione precedente”.

L’anello stratosferico di Paris Hilton: un diamante da 2 milioni di dollari |GUARDA

Paris Hilton serie tv: si chiama Paris in Love e documenterà il matrimonio

La love story fra i due è cominciata nel dicembre 2019 e Paris non vede l’ora di convolare a nozze. “Sono al settimo cielo”, racconta, “mi sento come se avessi trovato il mio lieto fine da favola con il mio Principe Azzurro. È semplicemente incredibile, non vedo l’ora che arrivi questa prossima fase della mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)