Dritto e rovescio: al centro le riaperture e l’andamento della campagna vaccinale
Tra gli ospiti della puntata del 20 maggio, Tajani, Luca Zaia e Giorgia Meloni. Si discuterà delle prossime riaperture
Nella puntata di domani sera, 20 maggio, di Dritto e Rovescio saranno ospiti il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Nel programma, in prima serata su Retequattro saranno affrontati le riaperture decise dal Governo Draghi, l’andamento della campagna vaccinale, il nodo dell’immigrazione – più che mai attuale a causa del grande numero di sbarchi sulle coste italiane in questo periodo – e l’estate che ci aspetta.
A seguire, ampio spazio sarà dedicato alla ripartenza graduale di molte attività: dalle palestre ai matrimoni, dai centri commerciali nel weekend agli stabilimenti balneari, sono molti i settori che finalmente potranno tornare a lavorare, ma non manca chi sostiene che l’Italia sia ancora troppo blindata rispetto ad altri Stati europei e che per questo potrebbe essere penalizzata nella ripresa economica e turistica.
Paolo Del Debbio dimagrito di 27 chili: “Non sono malato” |SCOPRI
Divorzio Gates: Melinda sapeva della relazione di Bill con la collega |SCOPRI
Successivamente, un approfondimento, con immagini e testimonianze esclusive, sull’emergenza sbarchi e sul fallimento degli accordi europei per la redistribuzione dei migranti.
Beppe Grillo è diventato nonno: sono nate Amanda e Ottavia! |SCOPRI
Dritto e rovescio: le riaperture del governo
Infine, con Mauro Corona un commento sui fatti della settimana e un dibattito sul tema della censura e della libertà di espressione, partendo dal caso di alcuni librai che hanno deciso di non vendere il libro scritto dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
- FOTO: mediaset