Vittorio Brumotti: a Pescara nel luogo dell’aggressione, ma nulla è cambiato
L'inviato torna con la sua bici a Pescara, nel quartiere degradato di Rancitelli, due anni dopo il suo ultimo servizio
Questa sera a Striscia la notizia su Canale 5 alle ore 20.35, Vittorio Brumotti ritorna in missione a Pescara, nel quartiere Rancitelli, dove nel 2019 venne aggredito insieme alla troupe. Due anni dopo, però, la situazione è ancora pessima.
Le telecamere di Striscia, infatti, immortalano il commercio di cocaina all’interno di un appartamento del “Ferro di cavallo”, un condominio che è un centro di spaccio, dove una donna accoglie i clienti e li rifornisce, il tutto davanti alla presenza di bambini.
Fabrizio Moro: “Brumotti è stato gonfiato, a noi ci portavano il caffè” |LEGGI
Chef Rubio si scaglia contro Brumotti: “Sei un infame” |SCOPRI
Arrivano le forze dell’ordine, che entrano e trovano tracce di cocaina anche nella tromba delle scale. Ma dopo un minuto si presenta il pittoresco avvocato della signora, che piomba lì per difenderla.
Vittorio Brumotti: l’inviato incassa un importante supporto dalla politica
Brumotti Striscia la notizia: l’inviato torna a Rancitelli
Brumotti, durante uno dei suoi ultimi servizi nella borgata di Quarticciolo a Roma, era stato aggredito da un gruppo di abitanti del quartiere. Numerosi VIP avevano commentato l’accaduto, esprimendo sia solidarietà che critiche: tra questi ultimi, Chef Rubio, originario della zona, e Fabrizio Moro, che si era recato lì per girare un film ed era stato accolto benevolmente dagli abitanti del quartiere.