x

x

Tutto su Candela Pelizza, ex modella e influencer

Dall’approdo a Milano da giovanissima e la carriera da modella passando per le due bimbe e il matrimonio con Fabio Novembre, fino ad arrivare al divorzio e il nuovo fidanzato…

di Redazione di Rumors.it | 15 Maggio 2021
Foto: Candela Pelizza per Zimmermann, Instagram

Occhi blu, immancabile caschetto biondo e un fashion sense impeccabile: questi gli ingredienti che hanno fatto di Candela Pelizza l’infuencer di successo che è ora, con più di 500.000mila followers e una bio che è tutto un programma: “gioia amore bellezza meraviglia grazia. creatività al servizio della comunicazione attraverso immagini”. Ma la storia di Candela Pelizza comincia molto prima. Anche se non si direbbe mai, infatti, l’infuencer ha 41 anni. Nata a Buenos Aires in Argentina, la sua carriera  inizia quando aveva solo 17 anni e decide di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di modella.

Nel 1999 conosce Fabio Novembre, il famoso designer leccese che deve la sua fama ai numerosi progetti per ristoranti, negozi e allestimenti per mostre, realizzati in Italia e all’estero. I due sono una vera e propria Power Couple degli anni 2000, incredibilmente mondana e ammirata da tutta Milano. La coppia ha avuto anche due bambine, Celeste e Verde. E’ già da lì che Candela si fa conoscere per la sua bellezza sofisticata, diventando così una It Girl del magazine online di Grazia e facendo i primi passi nel mondo delle influencer, ante litteram (prima ancora dell’avvento dei social).

Ferragnez: 4 anni dalla spettacolare proposta di matrimonio |LEGGI

Tutto sulla bellissima Fotinì Peluso |SCOPRI

Ma come tutte le cose più belle anche la storia d’amore di Candela è finita. Da allora la bella influencer, che su Instagram si chiamava Candela Novembre, ha sostituito il cognome dell’ex marito con una serie di trattini bassi, che non ha mai più cambiato. Tra i due negli anni c’è anche stata qualche frecciatina. Novembre, dopo l’annuncio della terza gravidanza di lei con il nuovo compagno nel 2017 ha infatti pubblicato una foto che diceva nella didascalia: “Il colpo di genio della fashion blogger, dire di essere incinta per non far capire di stare ingrassando”, che fosse un riferimento maligno a Candela?

Valentina Ferragni in bikini al naturale, il fidanzato: “Fiero di te” |LEGGI

Candela Pelizza fidanzato: tutto sulla fashion influencer

Nel 2017 la top model ha appunto annunciato di essere incinta del suo terzo figlio, avuto dal videomaker Virgilio Villoresi. Da allora Candela continua la sua vita di influencer e creativa, con le sue pose inconfondibili, gli outfit sofisticati e il feed curatissimo nei colori e nelle grafiche, che somiglia in tutto e per tutto ad un editoriale di moda. Oltre al glamour l’influencer vive anche la vita da mamma con i suoi tre figli, sicuramente un po’ meno al centro dell’attenzione di quando era considerata la It Girl di punta della città di Milano, ma pur sempre iconica per tutti quelli che la seguono e ammirano per il suo stile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Candela Pelizza (@candela_________)