x

x

Real Housewives of Atlanta: le protagoniste si fregano i mariti

Nel programma ambientato ad Atlanta del franchise di reality show The Real Housewives, una delle protagoniste del programma ha “fregato” il marito all amica e collega

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Instagram

Tutti conosciamo il franchise di reality show The Real Housewives, presente anche in Italia con The Real Housewives of Napoli. In america questo format ha iniziato a spopolare dal 2006 e ha visto come location tantissime città degli Stati Uniti tra cui New York City, Bevery Hills, Miami, Dallas e Atlanta. E proprio nella versione ambientata ad Atlanta di quest’anno, tra due delle protagoniste è avvenuta una vicenda che ha sconvolto il pubblico del reality show.

Nelle scorse ore, Porsha Williams, una delle protagoniste del reality ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con una foto su Instagram. Nulla di sconvolgente, se non fosse che il fidanzato è l’ex marito di una delle sue colleghe all’interno del reality, Falynn Guobadia. Il pubblico del reality è rimasto sconvolto perché Porscha e Falynn erano molto amiche, nonostante la prima abbia dichiarato il contrario nel suo lungo post di ‘Giustificazioni’.

Tom Cruise restituisce i suoi premi: la protesta contro i Golden Globes |LEGGI

Falynn Guobadia, Instagram

Ben Affleck e l’ex moglie: “Sono così felice di condividere questi bambini con te” |LEGGI

Porsha ha scritto sul suo lungo post che, nonostante la loro relazione sia iniziata solo un mese fa, sono già follementi innamorati e pronti per convolare a nozze. Simon Goubadia, il fidanzato, ha divorziato da Falynn solamente due mesi fa dopo due anni di matrimonio. Il divorzio è stato annunciato dalla stessa Falynn con una storia di Instagram il 22 Aprile.

Kendall Jenner si sposa? Le reazioni della famiglia |SCOPRI

The Real Housewives Atlanta: il dramma tra le concorrenti

Sotto la foto i commenti sono quasi all’unanimità schierati con Falynn, il gesto di Porsha è considerato scorretto e troppo affrettato. Molti, pensano anche che sia impossibile che i due abbiano deciso di sposarsi dopo solo un mese, avanzando l’ipotesi che la relazione sia iniziata molto prima, quando Simon e Falynn stavano ancora insieme. Oltre alla sorpresa e allo sdegno per la notizia sconvolgente, i fan del reality show non vedono l’ora della nuova stagione del programma, dove tutta la vicenda verrà riportata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #PorshaWilliams (@porsha4real)