Max Giusti punzecchia i top player azzurri: test di cattiveria e non solo

Lo showman Max Giusti nel format #ItaliansDoItBetter realizzato per SuperTennis intervista in modo del tutto inedito i più forti tennisti italiani e il risultato è sorprendente

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il poliedrico Max Giusti, comico e cabarettista ma anche conduttore televisvo e doppiatore italiano è tornato a fare quello che gli riesce benissimo: strappare un sorriso e saper intrattenere. Lo showman, nel format #ItaliansDoItBetter realizzato per SuperTennis, ha intervistato, in maniera originale e senza dubbio inedita, i più forti tennisti italiani trascinandoli in un ‘duro’ scontro faccia a faccia grazie al suo lato pungente e allo stesso tempo irriverente.

I fortunati (o sfortunati?) fuoriclasse sono Jannik Sinner, l’Under 20 meglio piazzato al mondo, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego, fra i primi 33 giocatori del mondo, Lorenzo Musetti, il più giovane al mondo nella top 100 ATP attuale e Martina Trevisan. Durante le interviste Max indaga a ‘tutto tondo’ nella vita dei prescelti mettendo a fuoco non tanto gli aspetti legati al mondo dello sport quanto invece il lato umano e personale dei tennisti. 

Selvaggia Lucarelli confessa: “Ho vissuto una dipendenza affettiva molto dolorosa” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Il grande ritorno di Loredana Errore: “Voglio rendere omaggio alla vita con la musica” |LEGGI

Durante una serie di interviste con i campioni, tutte accomunate da un clima di leggerezza, divertimento e informalità, Max Giusti riesce a raccogliere aneddoti, confidenze e risate creando un’atmosfera rilassata e anche per questo ben lontana da quella delle interviste ufficiali a cui gli appassionati di tennis e gli stessi sportivi sono abituati. Ed ecco svelato il fidanzamento di Lorenzo Sonego che ha rimorchiato la sua ragazza a Miami, improvvisando un ballo latino americano: “Appena mi sono messo a ballare è impazzita” ha svelato il tennista. “Il primo bacio quando lo hai dato? chiede Giusti a tutti gli intervistati senza però ricevere indietro risposte troppo precise… “ma almeno lo hai dato?” chiede a Sinner istigandolo.

Céline Dion: Essere mamma è un privilegio! |LEGGI

Max Giusti interviste: il conduttore italiano alle prese con il tennis

Per il gran finale Max sfodera invece un colpo durissimo con dei test di cattiveria in cui tenta, con una serie di domande rapide e sconvenienti, di estorcere dei segreti inconfessabili ai suoi malcapitati interlocutori: Hai mai rubato?” è la prima domanda a cui i tennisti devono rispondere. “Si in allenamento” risponde Sinner sicuro… “Da piccolo delle caramelle…che ne so…in hotel no…rubo parecchi punti quando gioco con la mia ragazza ma anche lei lo fa,” risponde invece senza alcun dubbio Matteo Berrettini.