x

x

Isola dei Famosi: Francesca Lodo eliminata, raggiunge Beatrice Marchetti

Nella puntata di stasera i due gruppi, arrivisti e primitivi sono stati smantellati. Francesca Lodo è stata eliminata dal pubblico, ma rimane a Playa Imboscada

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021

La puntata di stasera si apre con una asprissima discussione tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli. I due non si piacciono e non vanno d’accordo. Secondo Cerioli la Lodo “vive nell’ombra” senza mai esporsi troppo. Francesca è anche in nomination questa settimana, insieme a Fariba ed Emanuela Tittocchia. A far discutere in studio è stata anche la presunta “omertà” del gruppo che è sempre stato molto amico della Lodo, ma che non ha difeso Francesca dagli attacchi di Cerioli.

A lasciare la palapa è proprio Francesca Lodo, che viene spedita a Playa Imboscada, dove decide di rimanere insieme a Beatrice Marchetti. La ex letterina decide di dare il bacio di giuda ad Andrea Cerioli. Durante il day time i due gruppi, arrivisti e primitivi, sono stati sconvolti da alcuni scambi. Valentina Persia è diventata parte del gruppo rivale come “prigioniera”. Isolde Kostner è costretta a nominare tre persone del suo gruppo durante la prova ricompensa, la sua scelta cade su Awed, Valentina e Roberto Ciuffoli.

Caterina Balivo senza filtri: “Da tempo combatto contro la cellulite” |SCOPRI

foto: mediaset

Selvaggia Lucarelli confessa: “Ho vissuto una dipendenza affettiva molto dolorosa” |LEGGI

Grande sorpresa della puntata di stasera: i due gruppi rivali si uniscono in un’unica Playa cancellando le due fazioni. I tre naufraghi nominati da Isolde si sfidano a duello con altri naufraghi per la nomination: Awed contro Manuela nella prova del girarrosto, Valentina contro Rosaria nel gioco dei secchi di fango e Roberto contro Fariba nella prova del fuoco. Le sfide hanno visto come vincitori Awed e Valentina, mentre per la prova del fuoco Fariba e Roberto sono stati così determinati da battere tutti i record, guadagnandosi un pari merito.

Francesco Monte ft. Lee Ryan: fuori il loro primo singolo! |LEGGI

Isola dei Famosi puntata 10 maggio: la Lodo raggiunge Beatrice Marchetti

La prova leader, che consiste in una sfida di equilibrio mista a forza, ha visto come vincitrice Isolde Kostner per la seconda volta di fila, la campionessa si guadagna l’immunità anche per questa puntata. I nominati di stasera sono quindi Manuela e Rosaria, che hanno perso i duelli, Valentina nominata direttamente dalla leader, Isolde Kostner e Roberto Ciufoli nominato dal resto del gruppo. Ciufoli in questi giorni si è inimicato il gruppo a causa di una violazione delle regole da parte sua, che ha portato al ritiro della razione di riso di tutti i naufraghi. L’appuntamento con la prossima puntata dell’Isola dei Famosi è Venerdì 14 maggio.

Foto: Mediaset