x

x

Isola dei Famosi: Awed a rischio espulsione per bestemmia?

Il naufrago si è lasciato sfuggire davvero un’imprecazione? Così sembrerebbe da quanto dichiarato da Fariba Tehrani

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Mediaset

Awed rischia l’espulsione dall’Isola dei Famosi. Ma cosa è successo? Durante il momento delle nomination nella puntata di lunedì 10 maggio Fariba Tehrani ha deciso di fare il nome dello youtuber e influencer. Lì sul momento nulla di strano, se non fosse che la mamma di Giulia Salemi ha aggiunto una motivazione che ha suscitato clamore.

Stamattina ha bestemmiato con Dio” ha detto la Tehrani riferendosi ad Awed. Il fatto è che non ci sono immagini che confermano quanto affermato da Fariba. La dichiarazione ha però ha fatto immediatamente il giro sul web. E molti telespettatori si sono indignati dell’accaduto.

Colpo di scena: per Serena di Amici una grande proposta di lavoro |LEGGI

Amici, polemiche dopo la semifinale: “Esclusione di Serena inaccettabile” | LEGGI

Generalmente in altri reality show in caso di bestemmia si indaga sull’accaduto e si procede addirittura all’esclusione immediata. Anche all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi si sta cercando di fare chiarezza sull’episodio. Nel caso in cui Awed avesse davvero bestemmiato, saranno presi rigidi provvedimenti.

Isola dei Famosi: Francesca Lodo eliminata, raggiunge Beatrice Marchetti |SCOPRI DI PIÙ

Tra l’altro in fine puntata Fariba Tehrani ha fatto il suo solito show costringendo Ilary Blasi a sentirla parlare senza sosta. Un siparietto che stanca non solo gli spettatori, ma anche la Blasi. “S’è fatta una certa, vogliamo andare a casa”, ha urlato la moglie di Totti nel tentativo di interrompere il lungo monologo della Therani.