x

x

Ottime notizie per i fan di Grey’s Anatomy: la diciottesima stagione si farà

Grey’s Anatomy 18 si farà! La Abc annuncia il rinnovo per una nuova stagione, in cui Jesse Williams non ci sarà. Nel cast confermati Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Buone notizie per i fan di Grey’s Anatomy! La Abc ha annunciato proprio ieri, in seguito alla chiusura delle trattative con l’attrice protagonista Ellen Pompeo, che la diciottesima stagione del medical drama più amato della tv si farà. L’emittente televisiva ha anche annunciato la quinta stagione dello spin off Station 19. Diciamo la verità, un po’ c’era da aspettarselo visto che il medical drama si basa su un semplice meccanismo di compensazione: per ogni perdita c’è sempre un nuovo arrivo.

Grey’s Anatomy, l’addio di Jesse Williams dopo 12 stagioni: “Sarò per sempre grato” | LEGGI

È di pochi giorni fa, infatti, la notizia dell’addio di Jesse Williams, l’affascinante Dottor Jackson Every, dopo ben 12 stagioni. Una perdita che, a differenza di quanto ci si aspetterebbe, non sarà segnata da nessuna tragedia, come Shonda Rhimes – l’autrice della serie – ha ormai abituato gli spettatori. [Spoiler Allert] Niente incidenti aerei, niente sparatorie… Jackson, dopo una profonda riflessione in merito alla mancanza di parità nell’ambiente ospedaliero, frutto di un sistema sbagliato, deciderà di prendere in mano la fondazione della sua famiglia per attuare un cambiamento radicale. Per farlo però dovrà trasferirsi a Boston e quindi lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital.

Foto: Ufficio stampa

Patrick Dempsey e Grey’s Anatomy, non è escluso il ritorno: “Mai dire mai” | SCOPRI

Grey’s Anatomy 18 si farà: confermata la presenza della Bailey e Webber

Chandra Wilson e James Pickens Jr – la Dottoressa Bailey e Richiard Webber – hanno rinnovato il proprio contratto che era in scadenza al termine della diciassettesima stagione, confermando la loro presenza al fianco di Ellen Pompeo. La Dottoressa Grey, dopo la dura lotta contro il Covid, affrontata nell’ultima stagione, che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso, si prepara a tornare per una nuova avventura.

La domanda che ormai i fan si pongono non è se ci sarà o meno una nuova stagione di Grey’s Anatomy, bensì chi non sarà più al fianco di Meredith? O meglio ancora, chi morirà in questa stagione? Ad aver segnato più di ogni altra cosa i fan in questi lunghi anni sono state le impensabili disgrazie che hanno coinvolto i protagonisti della serie, tanto che Shonda Rhimes è diventata sinonimo di sconvolgenti tragedie. Nella diciassettesima stagione, la dose di lacrime è stata assicurata dalla morte del giovane Andrew De Luca per mano di un trafficante di esseri umani. Non ci resta, quindi, che attendere di conoscere quali sfide dovrà affrontare Meredith Grey questa volta, le lacrime saranno senza dubbio assicurate, parola di Shonda.

Sara Radegonda

Grey’s Anatomy: l’incredibile incontro tra Meredith e George O’Malley | LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)