x

x

A lezione di trucco e parrucco con la figlia di Elisabetta Canalis

La showgirl ha pubblicato un divertente video sui social, in cui la figlia Skyler di soli 6 anni impartisce lezioni di stile nel suo lussuoso bagno di casa

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Instagram

Quali mani migliori se non quella di una figlia per un’acconciatura ed un trucco da vera star? Elisabetta Canalis sceglie quindi sua figlia Skyler Eva come hairstyler e make up artist di alta qualità. Le due infatti, tramite instagram, hanno presentato il loro originale salone di bellezza che risiede tra le mura del loro lussuoso bagno della loro villa a Los Angeles, in cui la bellisima bambina di sei anni impartisce lezioni di stile, ed i fan impazziscono.

Alla domanda della mamma se da grande vorrà fare la truccatrice, la piccola Skyler risponde determinata: “Io sono già una truccatrice”, con una parvenza di serietà, tenendo in mano un pennello come una vera e propria professionista del settore. Inizia quindi con un bel make up che non passa inosservato, poi prende la spazzola e continua con un restyling degno di nota sui capelli della mamma. Dopodichè, soddisfatta del proprio lavoro esclama: “Sei bellissima”.

Colpo di scena: per Serena di Amici una grande proposta di lavoro |LEGGI

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia

Foto: Instagram

Alessandro Cattelan passa a Netflix. Piacerà agli utenti della piattaforma? |LEGGI

Cosa dovrebbe volere di più dalla vita la nostra Elisabetta Canalis? Una figlia di soli sei anni che la trucca e la sistema come una vera star, e per di più anche gratis. “È difficile trovare sul mercato una truccatrice altrettanto brava come hair stylist. Io ce l’ho”- ha scritto Elisabetta sotto il video postato su Instagram, in un momento iconico di mamma e figlia alle prese con specchi e trucchi.

La figlia di Elisabetta Canalis impartisce lezioni stile e make up

Paola Turani svela il sesso del suo primo figlio: fiocco blu o fiocco rosa? |LEGGI

I fan non possono che apprezzare le rare doti della bellissima Skyler, commentando divertiti e allo stesso tempo estasiati. Anche le amiche della Canalis sostengono le qualità della piccola, come Emma Marrone, Melissa Satta fino alla ex velina Costanza Caracciolo, che commentano approvando il lavoro portato a termine egregiamente. Persino l’ufficiale parruchiere della mamma ed amico storico Niky Epi, si congratula con le mani della mini-collega: “Degna erede… praticamente mi sento nessuno”. La piccolà Skyler a soli sei anni avrà già trovato la sua strada?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)