x

x

Diletta Leotta, Paola Ferrari alla carica: “Può rappresentare solo se stessa”

La giornalista Paola Ferrari contro Diletta Leotta: “Non può rappresentare le giornaliste italiane. Mi fa rabbia vedere ragazze diventare famose per il loro corpo”

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta dopo le indiscrezioni messe in giro sulla sua rottura con l’attore Can Yaman e i rumors insistenti su una sua presunta love story segreta con Ryan Friedkin, vice presidente della Roma, ha deciso di sfogarsi sui social per mettere a tacere, una volta per tutte, le cattiverie che girano sul suo conto scagliandosi contro il gossip che ultimamente non le ha dato tregua.

Dopo le esternazioni di Diletta Leotta sono stati tanti i vip che l’hanno criticata dicendo che è proprio intorno al gossip che ha costruito la sua notorietà e non è il caso di lamentarsi di ciò che l’ha resa famosa. Tra questi la giornalista Paola Ferrari, che durante un’intervista rilasciata al Giornale ha espresso il suo parere sulla giornalista sportiva, con parole molto decise. Un passaggio, in particolare, sembra destinato a far discutere: “Diletta Leotta? Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina”.

Diletta Leotta furiosa: “Mi sono stufata: non sono una mangiauomini” |LEGGI

Foto: Instgaram

Diletta Leotta sul bacio a Friedkin:”Ero single. Sto ancora con Can Yaman” |LEGGI

“Un consiglio per Diletta Leotta? Lei è ricchissima e famosissima, mica come me che ho fatto tanta fatica per così poco. Continui così, faccia un sacco di soldi e se li goda. Non può però rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen…”. La giornalista sportiva Rai aggiunge: “Per me era inconcepibile avere love story con calciatori, avrei perso tutta la credibilità di giornalista che stavo costruendo con una fatica spaventosa. Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria”. Parole dure quelle rivolte all’inviata di Dazn

Maurizio Costanzo durissimo su Diletta Leotta |LEGGI

Diletta Leotta notizie: tutti contro di lei, si aggiunge anche la giornalista Paola Ferrari

Ma non è la sola a pensarla così, anche Maurzio Costanzo si è espresso pubblicamente sulla Leotta. Il giornalista, dopo averla difesa molte volte, ha attaccato Diletta per ciò che ha detto sui paparazzi: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più tv. Ci sono tanti modi per non far parlare di sé, ma il migliore è sempre il primo e cioè non farsi trovare”. Così ha concluso il giornalista che non tollera le false lamentele. Chissà se la Leotta incasserà il colpo delle critiche da parte di alcuni suoi colleghi oppure si sfogherà ancora.

diletta leotta sexy

Foto: Instagram