x

x

Barbara Berlusconi in dolce attesa: “Speriamo che questa volta sia femmina!!!”

Barbara Berlusconi è di nuovo in dolce attesa. Lei e il compagno Lorenzo Guerrieri saranno genitori a novembre

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Raule /Getty / Image.net

La famiglia Berlusconi si allarga, ancora. Barbara Berlusconi, 36 anni e amministratore delegato della Holding 14, è in attesa del quinto figlio. A confermare la notizia è stata la diretta interessata postando una foto dell’intera famiglia sui social confidando anche di sognare un bel fiocco rosa.

Non si sa ancora se sia maschio o femmina, ma la coppia su instagram ci scherza su “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!!… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto…”.  È prevista per metà novembre la nascita del suo quinto figlio, il terzo con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. Al quarto mese di gravidanza, la figlia di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha già dato alla luce Francesco Amos, venuto al mondo il 28 febbraio 2019, e Leone, 3 anni. Ci sono poi Alessandro, 11, e Giorgio, 9, nati dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi stupisce tutti: nuovo look da pantera rosa |LEGGI

foto: instagram

Barbara Berlusconi, a spasso con l’ultimo bebè Francesco |LEGGI

Barbara ha avuto una vita sentimentale alquanto movimentata. Una lunga relazione, durata 10 anni senza mai arrivare alle nozze, con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza e il legame attuale con Lorenzo Guerrieri. Barbara e Lorenzo, coppietta felice, si sono conosciuti al ristorante-enoteca dove lui lavorava come barman, e da allora e scoccata una scintilla che si è trasformata in amore e una splendida famiglia. Visitando i loro profili Instagram si percepisce la sintonia che scorre tra Lorenzo e la numerosa famiglia in costante crescita. Sono tanti gli scatti che immortalano l’uomo ridere e scherzare non solo con Leone e Francesco Amos, ma anche con i più grandi Alessandro ed Edoardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Paola Turani svela il sesso del suo primo figlio: fiocco blu o fiocco rosa? |LEGGI

Barbara Berlusconi figli: “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina”

La splendida coppia di innamorati, nuovamente in dolce attesa, rappresenta un magnifico esempio per le tante famiglie allargate. La speranza dei due, come spiegato sui social, è che questa volta si tratti di una bambina. Ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, nel lontano 2018, Silvio Berlusconi l’ha definita una donna forte e indipendente e una mamma straordinaria. Pensiero che sicuramente è ancora ricorrente. Per nonno Silvio sarà il dodicesimo nipote.

Barbara Berlusconi taglio di capelli nuovo e seducente

Instagram