x

x

Amici 20: chi vincerà la finale? Scommettiamo che…

Sangiovanni, Deddy, Aka7even, Alessandro e Giulia. Ecco i nomi dei cinque finalisti che si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto.

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2021

L’attesissima finale di Amici 20 si avvicina e i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore. La gara di sabato 15 maggio sarà un vero e proprio scontro fra Titani. I cantanti Sangiovanni, Aka7even e Deddy da un lato e i ballerini Giulia e Alessandro dall’altro si sfideranno, dando ancora una volta il meglio di sé, ma soltanto uno trionferà e solleverà la coppa.

Il favorito della vigilia è indubbiamente Sangiovanni, leader delle classifiche con la sua Lady, già diventata Disco di Platino. Sul sito di scommesse Planetwin365 è dato a 1,63, mentre per Snai e Stanleybet il successo sale a 1,70. Il giovane cantautore, tuttavia, non può stare tranquillo, pensando di ottenere una vittoria facile, perché la ballerina Giulia potrebbe benissimo aggiudicarsi il primo posto sul podio.

Chiara Ferragni colpisce ancora: è lei il nuovo volto di Bulgari |LEGGI

Isola dei Famosi: Francesca Lodo eliminata, raggiunge Beatrice Marchetti |LEGGI

Giulia da quando è entrata nel programma ha conquistato il pubblico non solo con la sua versatilità, ma anche con la sua personalità frizzante e solare. Classe 2002, ha dimostrato di saper padroneggiare una pluralità di stili: dall’hip hop e video dance, passando per il latino, fino al contemporaneo, suo cavallo di battaglia. Nelle coreografie della maestra Peparini ha dato prova della sua maturità artistica, conquistando pienamente la giuria. Stefano De Martino si commuove ad ogni sua esibizione, ma anche Stash ed Emanuele Filiberto sono incantati ogni volta che sale sul palco. Non dimentichiamo che Giulia è anche prima nella classifica per aggiudicarsi il premio Tim dal valore di 30mila euro.

In arrivo il primo EP di Sangiovanni! |LEGGI

Amici 20 finale: le previsioni su chi sarà il vincitore del talent show

Ma tra Sangiovanni e Giulia c’è in gioco molto di più di una semplice sfida per il primo posto: in ballo c’è la loro storia d’amore. I due sono innamoratissimi e formano una delle coppie più belle nate all’interno della scuola. Finora si sono sempre sostenuti e incoraggiati a vicenda. Vogliamo ricordare le lacrime di gioia di Sangio, quando Giulia si è aggiudicata il posto in finale. Ma in vista di sabato prossimo la competizione potrebbe vincere sull’amore e chissà come il ragazzo potrebbe reagire se lei vincesse. Potrebbe però esserci un colpo di scena. Aka7even che ha conquistato il Disco di Platino con il brano Mi manchi potrebbe risalire la classifica e aggiudicarsi il primo posto. Meno chance di vittoria per Deddy, l’ultimo ad aver scoperto di essere finalista e per Alessandro che al momento è all’ultimo posto sul tabellone.