x

x

Selvaggia Lucarelli confessa: “Ho vissuto una dipendenza affettiva molto dolorosa”

Ai microfoni di Domenica In la giornalista ha raccontato la sua vita sentimentale: dalla storia con l’ex Andrea Scanzi, alla dipendenza affettiva provata per un uomo fino all’attuale storia con il giovane Lorenzo Biagiarelli

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Selvaggia Lucarelli, ospite a Domenica In nella puntata del 9 maggio, si è lasciata andare a confessioni sulla sua vita sentimentale. Parlando del suo passato, si è scoperto che la giornalista ha vissuto un rapporto “malato” con un uomo che le aveva fatto perdere fiducia in se stessa. “Ero annientata e tutto il mio mondo ruotava attorno a lui“, ha raccontato la Lucarelli alla conduttrice Mara Venier.

Selvaggia incontra questo uomo, poco dopo la sua separazione, e immediatamente tra di loro scatta la chimica. Poi lei e suo figlio si trasferiscono a casa di lui a Milano. Tutto sembra perfetto. In poco tempo, però, l’amore si trasforma in un incubo e l’uomo in questione si rivela essere una persona, dura, poco empatica. Così Selvaggia ha raccontato l’episodio in cui ha capito il vero carattere dell’uomo: “Avevo preparato una lavatrice. Improvvisamente mi ha fatto notare che non avevo avvitato bene il tappo dell’ammorbidente. E mi ha detto: ‘Non lo fare mai più, ci sono delle cose a cui tengo e devi prendertene cura, così rischi di danneggiarle’. Ma io ero completamente dipendente da lui. Avevo un estremo bisogno d’amore e non sono stata in grado di staccarmi da lui”.

Quarta Repubblica: Michele Santoro ospite speciale di Nicola Porro |LEGGI

Selvaggia Lucarelli contro tutorial spesa

Foto: Instagram

Giorgia Meloni: “Gli hater mi hanno augurato di abortire” |LEGGI

La giornalista ha poi ripercorso la sua relazione con il collega Andrea Scanzi. “Lui è l’unico mio ex con cui dopo un periodo burrascoso di ripicche reciproche, ci siamo guardati e abbiamo deciso che ci somigliavamo troppo per non volerci bene. Siamo due narcisisti buoni. Quello con lui è un rapporto che va anche oltre l’amicizia” ha confessato Selvaggia nello studio di Rai 1. Ma ad oggi la Lucarelli è felicemente fidanzata con un altro uomo. Si chiama Lorenzo Biagiarelli, fa il food blogger e ha 15 anni in meno di lei! Per lui Selvaggia ha solo parole d’amore: “È un ragazzo meraviglioso, per cui ogni giorno c’è un motivo nuovo per essere felici. E se non c’è, va bene anche quello del giorno prima”.

Elon Musk confessa: “Ho la sindrome di Asperger ” |SCOPRI DI PIÙ

Selvaggia Lucarelli fidanzato: le confessioni sulla sua vita sentimentale

Non è la prima volta che la Lucarelli, 45 anni, intraprende relazioni con persone più giovani. Del resto lo ha ammesso lei stessa, senza riserve, che le storie avute con uomini più piccoli di lei sono state le più felici. “Le più genuine. Quelle in cui mi sono sentita più amata, desiderata, corteggiata. Ma non sono una collezionista di giovani, sono capitati. Anzi, tendenzialmente i giovani li scarto a priori. Se poi capita, io scelgo giovani con la testa, realizzati, indipendenti, non simil tronisti o marchettari”, ha commentato ironicamente.

Selvaggia Lucarelli confessione