x

x

Little Mix: anche Perrie Edwards è in dolce attesa!

La cantante delle Little mix, Perrie Edwards, ha stupito tutti annunciando di essere incinta. Le prime foto con il pancione arrivano su Instagram

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
foto: instagram

La famiglia delle Little Mix si allarga ancora! Dopo l’annuncio della gravidanza di Leigh Anne Pinnock, avvenuto una settimana fa, ora arriva quello di Perrie Edwards. Perrie ha confermato questa notizia a dir poco splendida nel più classico dei modi. L’artista britannica ha condiviso sui social una foto con il pancione in compagnia del compagno.

La cantante 26enne ha fatto sapere ai fan che lei e il fidanzato Alex Oxlade-Chamberlain, 27 anni, stanno aspettando il primo figlio. Ha pubblicato due foto in bianco e nero, che ritraggono lei in primo piano con il pancione scoperto e dietro il marito. Nella didascalia ha scritto: “Sono così felice di essere in questo viaggio selvaggio con la mia anima gemella. Io + lui = te. Non vediamo l’ora di conoscerti piccolo Ox”. Poche parole ma che racchiudono felicità e dolcezza.

Little Mix, Leigh Anne Pinnock: è in dolce attesa! |LEGGI

foto: ufficio stampa

Le Little Mix diventano un trio: Jesy Nelson lascia il gruppo |LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤 (@perrieedwards)

Oxlade è un giocatore di calcio britannico, centrocampista del Liverpool e della nazionale inglese. Anche lui ha postato su Instagram le due foto con una didascalia decisamente più ironica: “Qualcuno ha qualche consiglio su come cambiare i pannolini? Sono così grato ed entusiasta di diventare papà…porta le notti insonni”. Sotto entrambi i post si leggono messaggi di auguri, congratulazioni, e tanto tanto amore.

Le Little Mix infiammano l’MTV EMA 2020 |LEGGI

Perrie Edwards incinta: “Non vediamo l’ora di conoscerti piccolo Ox”

Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain stanno insieme dal 2016, anche se avevano debuttato pubblicamente come coppia a inizio 2017. Sono andati a convivere nel 2019. Oxlade è, di fatto, la prima vera storia importante dell’artista dopo la fine della relazione con Zayn. Proprio per questo suo “ex” ingombrante i fan delle Little Mix  hanno sempre avuto un occhio di riguardo per Perrie, troppo spesso messa in mezzo in questioni che facevano ormai parte del passato. Adesso, dopo lo straordinario successo del loro ultimo disco Confetti, per le Little Mix ci sarà sicuramente un periodo di lontananza dalle scene. Non vediamo l’ora di conoscere i piccoli in arrivo!

mtv ema 2020 little mix

Foto: Instagram