x

x

Paola Turani svela il sesso del suo primo figlio: fiocco blu o fiocco rosa?

Quale giorno migliore, se non quello della festa della mamma, per svelare il sesso del nascituro? È così che Paola Turani ha voluto celebrare questa data importante, svelando a tutti l’arcano: maschio o femmina?

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Paola Turani - Foto: Instagram @paolaturani

Quale modo migliore per festeggiare la festa della mamma che svelare il sesso del nascituro? È così che Paola Turani ha deciso di fare con una grande festa a tema gender reveal per vivere insieme alle persone più care uno dei giorni più importanti della sua vita. Dopo l’annuncio su Instagram da parte dell’influencer sull’imminente scoperta del sesso del bambino, tra i follower è partito un countdown senza fine, mandando in tilt l’intero social. A distanza di 20 ore, il verdetto finale: maschio o femmina?

Il video con la fatidica risposta è stato postato qualche minuto fa e la notizia ha già fatto il giro del web: 5,4,3,2,1…..il figlio di Paola Turani e del compagno Riccardo Serpella sarà un maschietto! “Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso… è stata una sorpresa! Che emozione incredibile!!! Siamo troppo felici!”– scrive la bellissima influencer, sotto il video che racchiude in sé tutta la bellezza di una vita che nasce: gioie, lacrime e abbracci infiniti!

Woody Allen: “Alla mia morte, spargete le mie ceneri vicino a una farmacia” |LEGGI

foto:instagram

Selvaggia Lucarelli confessa: “Ho vissuto una dipendenza affettiva molto dolorosa” |LEGGI

“Scusate l’attesa, lo so che è snervante, non ditelo a me che ho aspettato quattro mesi e mezzo. L’attesa era voluta perché volevo avere la sorpresa che ho avuto ieri, e se tornassi indietro rifarei tutto, perché è stato ancora più bello e ancora più emozionante”, racconta Paola Turani nelle sue Instagram stories, rivelando che tutti erano ignari del sesso del piccolo, tranne il compagno Riccardo che era l’unico a sapere la verità! C’erano delle preferenze? A quanto pare a entrambi sarebbe andato bene qualunque cosa, ma la Turani non nega che avrebbe preferito una femminuccia tanto quanto il papà avrebbe preferito il maschietto..e questa volta ad aver fatto centro è proprio Riccardo!

Paola Turani, svelato il sesso del bambino: sarà un maschietto!

Caterina Balivo senza filtri: “Da tempo combatto contro la cellulite” |LEGGI

“Ieri sera ero molto agitata, un po’ per il meteo perché appena siamo arrivati dalla zia di Ricky è andato via il sole”- continua con il suo racconto Paola. “Ero talmente ansiosa, agitata, emozionata che ancor prima di scoprire il sesso e tirare i coriandoli ho fatto un pianto assurdo…piangevo, tremavo, tutto il trucco colato”. Ma possiamo dire che ne è valsa la pena: la felicità negli occhi della futura mamma Turani non ha eguali. E che fiocco blu sia. Benvenuto al futuro piccolo di casa Serpella-Turani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)