x

x

Naya Rivera: l’omaggio di Ryan Dorsey per la Festa della mamma

Ryan Dorsey ha omaggiato la moglie tragicamente scomparsa l’anno scorso, in un commovente post su Instagram, durante la festa della mamma…

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: Instagram @nayarivera

Nel giorno della Festa della Mamma, Ryan Dorsey ha voluto ricordare l’ex moglie Naya Rivera, la star di Glee tragicamente scomparsa nel luglio 2020, postando una foto che la ritrae con Josey, il figlio che i due avevano avuto nel 2016. Dorsey ha accompagnato la foto con una dedica sentita e commovente. Dorsey sta crescendo il piccolo insieme a Nicklaya Rivera, la sorella di Naya, con la quale coabita: il trasferimento di lui a casa di lei poco dopo la morte di Naya ha fatto molto discutere.

Nella foto postata da Ryan compaiono Naya e il piccolo Josey in una cena insieme a mamma e papà. “Non possiamo dire la parola ‘felici’ ma diremo la parola grazie, per essere una madre e per avermi dato questo bimbo incredibile”, recita il post. Naya, celebre soprattutto per aver fatto parte del cast di Glee, è scomparsa lo scorso anno sconvolgendo i fan sopratutto per le tragiche circostanze in cui è deceduta prematuramente.

Woody Allen: “Alla mia morte, spargete le mie ceneri vicino a una farmacia” |SCOPRI

Foto: Instagram

Little Mix: anche Perrie Edwards è in dolce attesa! |LEGGI

Naya, infatti, era stata ritrovata morta il 13 luglio 2020, nei fondali del lago Piru in California, cinque giorni dopo la denuncia della sua scomparsa. Sul suo corpo non erano state ritrovate tracce di droga o altro, ma solo i segni del tempo trascorso sommersa in acqua. L’attrice, appena 30enne, era morta per annegamento nel salvare Josey Hollis Dorsey, il figlio di 4 anni, caduto dalla barca.

Elon Musk confessa: “Ho la sindrome di Asperger”|SCOPRI

Naya Rivera marito, Ryan Dorsey la omaggia nella festa della mamma

“Sono riconoscente per il tempo passato insieme e per i nostri percorsi che si sono incrociati e che ci hanno portato ad avere il bambino più dolce, più gentile, e più intelligente del mondo”. Aveva scritto Ryan sui social tempo fa: “Ricordo che a volte ti infastidivi con me, mi dicevi: ‘Ryan basta con le foto’ e sono contento di non averti dato retta perché ora ho centinaia o forse migliaia di scatti e video che Josey avrà per sempre e saprà che la mamma lo amava piu’ della sua stessa vita, e ci ricorderemo di quanto ci siamo divertiti insieme”.