x

x

Quarta Repubblica: Michele Santoro ospite speciale di Nicola Porro

Dopo 22 anni di assenza a Mediaset, il giornalista e conduttore televisivo omaggia Quarta Repubblica della sua presenza, tra temi scottanti e ospiti speciali.

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
fonte: youtube

Michele Santoro torna dopo 22 anni in uno studio Mediaset ospite di Nicola Porro a “Quarta Repubblica”, il talk-show dedicato all’attualità politica ed economica, in onda stasera, lunedì 10 maggio, in prima serata su Retequattro. Nel corso della serata, tra i temi di spicco che verranno affrontati, ci sarà il caso della “Loggia Ungheria” che ha provocato spaccature all’interno della Procura di Milano e del Consiglio Superiore della Magistratura, con il parere del giurista Carlo Nordio.

Ed ancora, dopo le ultime vicende che hanno dato adito al discusso dibattito sul concerto del primo maggio, si tornerà a parlare sulla legge del DDL ZAN, sulle divisioni e proteste sul disegno di legge contro l’omotransfobia e le polemiche sul politicamente corretto, anch’esso tema fortemente discusso durante l’ultimo periodo, in particolar modo dopo il discorso tenuto dai due comici Pio e Amedeo durante l’ultima puntata del programma condotto dagli stessi, Felicissima Sera.

Gwyneth Paltrow confessa: “In lockdown bevevo whiskey tutte le sere” |LEGGI

fonte: Mediaset

Alberto Angela, nessuno stop: Ulisse non si tocca e torna presto! |LEGGI

E ancora, un “faccia a faccia” tra Nicola Porro e Marco Bizzarri, Presidente e Ceo di Gucci. Tra gli ospiti della puntata anche: il deputato Alessandro Cattaneo (FI), Alessandro SallustiPiero SansonettiDaniele CapezzoneGiulia MerloAnselma Dall’Olio, Guido Crosetto, Moni Ovadia e suor Anna Monia Alfieri. Come sempre, nel corso della serata, gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi non mancheranno.

Dopo 22 anni torna a Mediaset Michele Santoro

Enock Barwuah è furioso per le parole di Pio e Amedeo |LEGGI

La novità che renderà entusiasmante la puntata di stasera sarà sicuramente il ritorno in scena del noto  giornalista e conduttore televisivo Michele Santoro, che tornerà a Mediaset dopo ben 22 anni. Di recente Santoro ha pubblicato un libro dal titolo “Nient’altro che la verità“, che segna il ritorno di questo grande maestro del giornalismo.

fonte: Youtube