x

x

Mark Wahlberg, l’incredibile trasformazione: 13kg in tre settimane

Per il suo ruolo in Father Stu, l’attore ha detto addio al fisico statuario

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: Instagram

Molti attori sono spesso stati messi a dura prova per interpretare la parte di qualcuno in un film, anche quando questo comportava un aumento una perdita di peso notevole. Parlando di questo un esempio comune è Matthew McConaughey, che sperimentò sia un dimagrimento incredibile per Dallas Buyers Club che un ingrassamento pazzesco per il film Gold. Per il primo l’attore perse ben 17 chili, per il secondo inveceera ingrassato piu’ di 20 kg.

Impossibile dimenticare anche la bellissima Charlize Theron, che in Monster era diventata la serial killer non proprio piacente Aileen Wuornos. Per l’interpretazione  l’attrice vinse anche un Oscar, nel 2004. O basti pensare al duro lavoro in palestra che ha dovuto fare Chris Hemsworth per poter interpretare Thor nell’omonimo film del 2011: ben 9 kg di muscoli guadagnati per interpretare il dio del tuono. Questa volta però non sono di muscoli i chili che ha dovuto prendere Mark Wahlberg.

Adam Sandler: “rimbalzato” dal locale, ma lui reagisce così… |LEGGI

Mark Wahlberg madre morta

Foto: Ampas

Will Smith confessa: “Sono nella peggiore forma della mia vita” |SCOPRI

L’attore ne aveva parlato recentemente al Jimmy Kimmel Live: “Devo ingrassare il più possibile durante le riprese del film. Il mio obiettivo è di mettere su circa 15 chili nelle prossime sei settimane. Voglio mangiare tutto ciò che mi capita a tiro…”. E Mark è stato addirittura più veloce del previsto. L’attore ha monitorato il suo cambiamento fisico sui social network e in sole tre settimane è riuscito a prendere ben 13kg.  Tutto questo per entrare nei panni di Father Stu, per il biopic dedicato al pugileprete Stuart Long.

Ben Affleck cerca l’amore su una dating app, ma viene rifiutato |LEGGI

Mark Wahlberg peso: la trasformazione incredibile dellattore

I meriti della buona riuscita della trasformazione vanno tutti al cuoco di Mark, Lawrence Duran, che con le sue leccornie ha provveduto a sbilanciare un po’ la dieta dell’attore e consentirgli di guadagnare i kg necessari per la parte di Father Stu. Lo chef è anche molto attivo sui social e mostra spessissimo i piatti che prepara per Mark e per la sua ‘dieta dei campioni’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ꮮᴬᵂᴿᴱᴺᶜᴱ Ꭰᵁᴿᴬᴺ (@chef_lawrence_d)