x

x

Lady Gaga saluta il Set di House of Gucci: “Sono orgogliosa di essere italiana”

Si chiudono le riprese dell’attesissimo House of Gucci, durate un paio di mesi. Lady Gaga saluta commossa rivendicando il suo sangue Italiano.

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: AMPAS

Lady Gaga è sempre stata fiera delle sue origini Italiane. Al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, Gaga ha ricordato spesso quanto fosse legata al Bel paese. Come dimenticare quando durante un concerto urlò: “Non mi interessa quanto successo possa avere, ma ricordo sempre che la mia famiglia è emigrata da questo Paese. Mia nonna vendeva vestiti per pochi spiccioli e mio nonno era un ciabattino. In fondo sono una ragazza italoamericana”, oppure quando salutò Vincenzo Mollica con un  indimenticabile “Grazie signò” o quando alla notte degli Oscar 2019 parlò in italiano a un’inviata. Il padre di Lady Gaga, Joseph Germanotta, è un imprenditore e ristoratore statunitense di origini siciliane (suo nonno era infatti emigrato da Naso, in provincia di Messina, per raggiungere gli Stati Uniti d’America nel 1908).

E quest’anno più che mai Gaga ha avuto la possibilità di rafforzare il suo legame con il paese d’origine, grazie alle riprese di House Of Gucci, l’attesissimo film di Ridley Scott sulla famiglia Gucci in cui interpreta Patrizia Reggiani. Le riprese si sono svolte tra Roma e Milano a partire dal mese di Marzo, e si sono concluse da poco. Per celebrare la fine di questa esperienza la pop star e attrice ha scritto un tweet commosso indirizzato proprio al nostro paese: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana“.

La routine anti-stress di Nicole Kidman ha un ingrediente… particolare |LEGGI

Lady Gaga a Milano: le strane richieste da diva dell'attrice

Milano,Set film la casa di Gucci con Lady Gaga Foto: IPA

George Clooney e il suo “amore” segreto per Brad Pitt |SCOPRI

Durante la permanenza in Italia, Lady Gaga non ha smesso un secondo di far parlare di lei. Dalla sua ultima apparizione con cappellino con visiera da turista e scritta bianca su fondo blu che recitava SICILIA, fino ad arrivare a tutte le presunte richieste da diva che la star del pop avrebbe avanzato durante la sua permanenza in Italia, tra cui l’assaggiatore personale che assaggiava le pietanze prima di lei e il buio assoluto che pretendeva nella stanza d’Hotel.

Britney Spears: in Tribunale contro la tutela legale del padre |SCOPRI

Lady Gaga Italiana: la pop star ringrazia tutti e saluta l’Italia

Alla storia di Patrizia Reggiani e della famiglia Gucci, il regista Ridley Scott aveva cominciato a lavorare vent’anni fa. Allora aveva pensato di offrire la parte ad Angelina Jolie, ma il progetto poi non aveva preso concretezza. Ora invece l’attessimo kolossal è previsto in arrivo nelle sale italiane per il 24 novembre. Il regista ha voluto un cast stellare che conta tra i protagonisti non solo la pop star Lady Gaga, ma anche Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Le riprese si sono svolte in diverse location italianissime, tra cui il centro di Roma e di Milano, e anche il magnifico lago di Como.

Foto: Ipa