x

x

Kylie Jenner: il messaggio di Travis Scott che commuove Instagram

Il rapper Travis Scott ha dedicato un dolce messaggio alla ex moglie Kylie Jenner in occasione della festa della mamma

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

In occasione della festa della mamma, Travis Scott ha dedicato un dolce messaggio alla sua ex moglie Kylie Jenner, madre della loro figlia Stormi. “Di tutte le cose belle della vita, grandi e piccole, l’amore e le tenerezza di una mamma sono le più speciali”. Il rapper ha ringraziato la star di Instagram e l’ha omaggiata in quanto madre della loro dolce bambina di tre anni. Intanto, anche Kylie ha pubblicato delle foto su Instagram con sua figlia, con la caption: “Amo essere la tua mamma”.

Kylie Jenner: fuori dalla lista dei miliardari di Forbes |SCOPRI

Foto: Instagram

Kylie Jenner non rispetta le regole anti Covid e porta Stormi in vacanza |SCOPRI

Travis Scott ha anche postato alcune foto con sua madre, che hanno ricevuto il plauso delle Kardashian. Khloé Kardashian e Kris Jenner hanno commentato dicendo: “Adoro tua madre! È davvero dolce”, “È un’anima pura. Buona Festa della Mamma Wanda”. La festa della mamma segue di poco il 29esimo compleanno di Travis Scott, che ha festeggiato il 30 aprile con una cena fra amici, alla quale era presente anche Kylie.

Kylie Jenner: regali folli alla figlia Stormi |SCOPRI

Kylie Jenner fidanzato: gli auguri per la festa della mamma di Travis Scott

Le due star americane rimangono molto affiatate, e riescono a gestire in modo ottimo il tempo con Stormi. La bambina viene letteralmente adorata dai genitori: per il suo terzo compleanno, la mamma aveva scritto su Instagram “Ringrazio Dio per avermi mandato questo piccolo angelo, oggi sto piangendo perché vorrei fermare il tempo. Mi mancheranno la tua vocina e le nostre chiacchierate mentre sei sul vasino. Vederti sperimentare tutto per la prima volta è stata la cosa più bella di questi ultimi anni”.

Anche Travis non aveva trattenuto l’emozione: “Tre anni di amore vero, altri 3 cm che hai preso in altezza, tre anni con tantissime cose da fare ancora! Tre volte ti amo!”. Nessuno dei due genitori si è fidanzato dopo la separazione, e non c’è chi esclude che possano di nuovo tornare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da flame (@travisscott)