Jennifer Lopez: “Essere una mamma è la mia gioia più grande”

La cantante, durante la festa della mamma, racconta cosa significa per lei essere madre dei suoi gemelli Max ed Emme

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

Jennifer Lopez sta vivendo un periodo turbolento della sua vita, tra lo scioglimento del fidanzamento con il promesso sposo Alexander Rodriguez e le voci che la vedrebbero coinvolta in un ritorno di fiamma con l’ex storico Ben Affleck. Ma è nella famiglia che la cantante e attrice ritrova la pace. Famiglia da lei stessa definita “un rifugio sicuro dove ritrovare serenità”. Il legame più forte e duraturo, infatti, è proprio quello che la cantante ha con i propri figli.

Jennifer Lopez non c’è per nessuno perché il suo cuore di mamma è proiettato unicamente sui suoi due gemelli. La cantante ha più volte parlato dell’amore incondizionato per i suoi due figli e durante la festa della mamma ha raccontato cosa significhi  per lei essere madre. “Essere una mamma è la mia gioia più grande, e oggi penso alla mia mamma e a tutte le mamme là fuori. Domenica, 9 maggio, Jennifer ha condiviso su Instagram tenere foto con i due gemelli e con sua madre, per documentare come hanno passato la giornata di festa. Festa che l’attrice celebra con gioia da 13 anni.

J.Lo condivide quotidianamente con i suoi fan la vita da mamma. Non fa trasparire il suo essere perfetta, anzi al contrario, emerge una mamma che deve conciliare  il lavoro con i figli, avvicinandosi a molte mamme “reali“, che proprio per questo la seguono con piacere. Affronta spesso i problemi legati all’essere donna, mamma che lavora, sottolineando come una mamma dell’era moderna sia multitasking e che questo non dovrebbe più sorprendere, come troppo spesso ancora accade! Jennifer dà molta importanza al ruolo femminile nei giorni nostri, e sebbene a lei gli aiuti non manchino nella gestione dei figli, anche per una multi milionaria hollywoodiana non si negano quei conflitti con i figli in fase pre-adolescenziale e quel cercare sempre di mediare vita privata e carriera, cercando di fare meno errori possibili.

Clamoroso ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? |LEGGI

foto: instagram

Jennifer Lopez e i suoi figli come non li avete mai visti! |LEGGI

La festa della mamma arriva dopo che i gemelli della Lopez hanno festeggiato un compleanno importante a febbraio. La mamma orgogliosa ha portato loro la colazione a letto, un gesto dolce che ha documentato su Instagram scrivendo: “Non riesco a credere che siano passati 13 anni da quando li ho portati entrambi a casa tra le mie braccia nel mezzo di una tempesta di neve. Sono così orgogliosa, felice e allo stesso tempo triste per non poter congelare il tempo. Alle mie due anime premurose, sensibili e speciali che so che cambieranno e riorganizzeranno il mondo nel loro modo unico: vostra madre vi ama oltre misura per sempre. Quando erano piccoli pensavo che in un attimo avrebbero iniziato a correre in giro. Il tempo scorreva già così velocemente e tutto ciò che volevo era rallentarlo. Da quella bufera di neve sono uscite due noci di cocco perfette che hanno riorganizzato la mia vita e mi hanno insegnato il vero significato dell’amore”. E lei giustamente non vede l’ora di dirlo al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Aniston, parla il suo ex marito: “Ci vogliamo ancora bene” |LEGGI

Jennifer Lopez figli: “I miei figli mi hanno insegnato il vero significato dell’amore”

Jennifer Lopez  ha inoltre postato, pochi giorni prima della festa della mamma, una foto che vede protagoniste tre generazioni: lei, sua mamma Guadalupe Rodriguez, 75 anni, e la figlia Emme Muñiz, 13 anni. Ma la foto di famiglia non è solo l’occasione per festeggiare le madri di tutto il mondo, è anche una furbissima strategia per pubblicizzare il suo marchio cosmetico JLo Beauty lanciato all’inizio del 2021. Mama Glows Best, la mamma è la più luminosa, è il motto della sua linea che racconta la preziosa eredità genetica che ognuno di noi raccoglie dalla propria madre e che, nel caso di Jennifer Lopez corrisponde a un meraviglioso incarnato miele.

 

foto: instagram