Harry e William: nessuna riconciliazione all’orizzonte per i due fratelli

Harry e William terranno discorsi separati in occasione dell’inaugurazione della statua commemorativa della Principessa Diana, prevista per il 1 luglio a Kensington Palace.

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

Niente da fare. La possibilità di una riconciliazione tra Harry e William sfuma sempre di più. I due fratelli hanno ammesso che a luglio in occasione dell’inaugurazione della statua commemorativa della Principessa Diana, nei giardini di Kensington Palace, terranno discorsi separati. Nessun fronte comune, nemmeno per un evento in memoria della loro madre. L’opera, commissionata a Ian Rank-Broadley nel 2017, era stata voluta da entrambi i fratelli per ricordare la scomparsa di Diana nel 1997.

Si sperava che questa occasione potesse finalmente riappacificare i due principi dopo una faida in corso da mesi, ma sembra che questo non avverrà. “I due fratelli saranno fisicamente insieme il giorno della cerimonia, ma ognuno vuole fare il proprio discorso commemorativo”, ha rivelato al The Sun una fonte attendibile. Secondo alcune voci però non è nemmeno certo che Harry sarà presente all’evento che si dovrebbe tenere il 1 luglio 2021, data in cui Lady Diana avrebbe compiuto 60 anni.

 Carlo non dimentica: il principe Harry ai ferri corti con papà |LEGGI

William e Kate ultime notizie

Foto: PrPhotos

Meghan Markle: l’anticipo di 700 mila sterline per il libro scatena le polemiche |LEGGI

Il Duca di Sussex potrebbe usare la nascita di sua figlia – che dovrebbe appunto arrivare in estate – come un’ottima scusa per non affrontare la famiglia, con cui non è in buoni rapporti. Ricorderemo tutti l’accoglienza gelida che Harry ha ricevuto ad aprile in occasione dei funerali del nonno, il Principe Filippo, Duca di Edimburgo. Allora nessun abbraccio o sguardo d’intesa tra Harry e William, ma solo uno scambio di qualche battuta veloce.

Camilla Parker Bowles diventerà mai regina? |LEGGI

Harry e William news: discorsi separati per la statua di Lady Diana

I due fratelli sono separati dalla Megxit, ovvero da quando Harry e Meghan hanno lasciato la Royal Family per trasferirsi e condurre una vita più serena in California. Ma i loro rapporti sono ulteriormente peggiorati in seguito all’intervista bomba rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey. Quello è stato il momento in cui il legame tra Harry e William è cambiato: “Prima non litigavano e la vita era semplice. Ma poi lentamente il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di difficile da gestire sia personalmente che pubblicamente”, ha dichiarato al Times Tom Bradby, il giornalista televisivo amico stretto di entrambi i principi. Non ci resta che aspettare e vedere se il tempo saprà ricucire lo strappo tra i due royal.

Harry e Meghan intervista rivelazioni

Foto: PrPhotos