x

x

Gwyneth Paltrow confessa: “In lockdown bevevo whiskey tutte le sere”

Anche l’attrice in pieno lockdown non è riuscita a rispettare la dieta e si è lasciata andare a quache tentazione in più: pasta, pane, drink a base di whiskey e qualce sigaretta

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: HFPA

Anche i guru di uno stile di vita salutare a volte cedono alla tentazione. Ed è quello che è successo a Gwyneth Paltrow. L’attrice, famosa per Goop il suo brand di lifestyle e benessere, ha ammesso di “aver alzato un po’ troppo il gomito” e di aver preso qualche chilo durante la pandemia. “Bevevo sette sere su sette, cucinavo pasta e mangiavo pane. Sono andata completamente fuori dai binari”, ha dichiarato la Paltrow al The Mirror. 

Da lei che dispensava consigli e ricette light su come nutrirsi in modo super healthy, non ci aspettavamo una simile dichiarazione. Ma anche Gwyneth in pieno lockdown si è lasciata andare, come la maggior parte delle persone, ai piaceri della tavola e ha ammesso qualche sgarro alla sua dieta ferrea. Stando alle sue dichiarazioni, pare anche che l’attrice abbia un debole per il whiskey: “Adoro questo distillato e così ogni sera mi preparavo questo fantastico drink chiamato Buster Paltrow, in onore di mio nonno che bevava il whiskey sour”, ha raccontato al The Mirror.

Vita da mamma: Gwyneth Paltrow presa in giro dalla figlia su TikTok! |LEGGI

Gwyneth Paltrow vibratoreFoto: Instagram

Billie Eilish in versione sexy: pin-up star per Vogue |SCOPRI DI PIÙ

L’attrice premio Oscar ha aggiunto che il Buster Paltrow era realizzato con whisky di quinoa proveniente da una distilleria del Tennessee e con un’aggiunta di sciroppo d’acero e succo di limone. Insomma un drink delizioso, ma un po’ calorico, di cui Gwyneth non poteva farne a meno nelle sere trascorse forzatamente in casa. “Ne bevevo almeno due tutte le sere, era il paradiso”, ha spiegato. Tra un drink e l’altro la Paltrow ha anche ammesso di aver fumato qualche sigaretta. Un vizio passato che ha riscoperto durante il lockdown.

Clamoroso ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? |LEGGI

Gwyneth Paltrow news: l’attrice racconta la sua “dieta” in pieno lockdown

Goop, l’azienda della Paltrow, vende prodotti per la cura della persona, tutti però caratterizzati da uno spirito naïf e che a volte sconfinano nell’assurdo. Come, ad esempio, la candela al profumo di vagina che aveva lanciato qualche mese fa. Quella che si leggeva sull’etichetta era solo una provocazione, perché la fragranza in verità era a base di geranio, bergamotto, cedro e rosa mascena. Ma alla Paltrow piace essere bizzarra e in occasione della Festa della mamma  aveva stilato una “guida ai regali inaspettati” tra cui un cappello con ricamate sopra le posizioni astrologiche della luna, un sedile per il bidet di lusso riscaldabile la provocatoria, ma elegantissima collana dotata di vibratore. 

Gwyneth Paltrow

Foto: AMPAS