x

x

Gaia: esce il nuovo singolo con Sean Paul

Gaia ha realizzato un nuovo singolo in featuring con Sean Paul, intitolato Boca, in uscita il 14 maggio

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: ufficio stampa

Esce il 14 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Gaia in featuring con Sean Paul, intitolato Boca. Il brano è prodotto dai Childsplay, già produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy. Il brano nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collaborare con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale, che negli anni ha saputo mescolare il reggae delle origini con la dancehall, riuscendo sempre a reinventarsi e sperimentare, firmando successi mondiali come Get Busy e Mad Love e collaborando, tra gli altri, con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.

Gaia Gozzi è sempre più innamorata del suo boyfriend! |SCOPRI

Foto: ufficio stampa

Sanremo 2021: la prima esibizione di Gaia ha avuto risvolti piccanti |SCOPRI

Con Boca Gaia torna dopo Chega nuovamente al portoghese, mescolandosi alla voce di Sean Paul, e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire. “Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!.

Amici Speciali: lo scherzo in diretta a Gaia Gozzi |SCOPRI

Gaia Gozzi nuova canzone: in arrivo il singolo con Sean Paul

Gaia Gozzi, dopo essere stata proclamata vincitrice di Amici 19, sta costruendo il suo percorso con alcuni successi, tra cui Chega (doppio disco di Platino), il brano tra i più ascoltati dell’estate 2020 seguito dall’uscita di Coco Chanel (disco d’Oro). La cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con Cuore amaro e al Concerto del 1° maggio di Roma in una performance acustica intima e elegante scegliendo come location il MAXXI, uno dei musei di arte contemporanea più importanti d’Italia, per far tornare a vivere la cultura e dare un segno di speranza e ripartenza.

Foto: ufficio stampa