x

x

Francesco Monte ft. Lee Ryan: fuori il loro primo singolo!

Il brano è fuori su tutte le piattaforme digitali dal 30 aprile e già in pochissimo tempo è riuscito a conquistare tutti i fan della coppia, raggiungendo decine di migliaia visualizzazioni su youtube.

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: Mediaset

Work This out è il titolo della nuova e travolgente collaborazione tra il giovane talento emergente Francesco Monte, e l’iconica popstar britannica Lee Ryan, colui che a capo del celebre gruppo pop Blue ha fatto sognare migliaia di fan. Il brano è fuori su tutte le piattaforme digitali dal 30 aprile e già in pochissimo tempo è riuscito a conquistare tutti i fan della coppia, raggiungendo decine di migliaia visualizzazioni su youtube.

Work This Out è il classico tormentone che non riesci a togliere dalla testa: con il suo sound pop e dance, riesce a stregarti già dopo il primo ascolto. Ma com’è nata questa collaborazione inedita? Secondo il racconto di Francesco Monte, il loro incontro era segnato dal destino. Il modello, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato: “Stavo lavorando per Guess e, a un certo punto, mi sono messo a canticchiare una canzone dei Blue. La ragazza che lavorava con me lo ha notato e mi ha detto che era amica di Lee Ryan: tre giorni dopo mi sono ritrovato un suo messaggio su Whatsapp”.

‘Djungle’: il nuovo album di TY1 raccoglie il meglio della scena Italiana |LEGGI

Francesco Monte Siamo già domani

Foto: Ufficio Stampa

Dayane Mello e Mario Balotelli: di nuovo insieme? |LEGGI

Da lì in poi è tutta storia. L’influencer pugliese ha esternato la sua gioia nel collaborare con un artista del calibro di Lee Ryan, di cui lui è stesso è fan dai tempi del celebre singolo A chi mi dice: “Questa canzone è un sogno che si realizza: sono cresciuto con le canzoni delle boy band, ho imparato a cantare grazie alle canzoni che ascoltavo, e lavorare oggi con Lee per questo progetto che abbiamo partorito insieme è un’emozione stupenda”.

Francesco Monte in collaborazione esclusiva con Lee Ryan

Jennifer Lopez fa impazzire i fan con un top minuscolo |LEGGI

Ma di cosa parla questo nuovo singolo? A spiegarlo è ancora Monte a Vanity Fair, che ha raccontato di come in questa canzone si senta in pieno mood vintage catapultato in un mondo dove deve in qualche modo cercare di andarci d’accordo. “Nel caso della canzone, parliamo di come risolvere un problema d’amore, che è il motore di tutto.” La carriera di Francesco Monte è iniziata anni fa, quando ha partecipato al programma di Uomini e Donne come tronista, per poi proseguire la sua carriera televisiva in diversi reality show. Adesso è tempo di abbandonare la tv per dedicarsi alla musica? In merito a questo quesito, Monte dichiara: “Dicevano che non potevano fare il modello e lo faccio da 3 anni. Sulla musica continuano ad esserci dei pregiudizi, ma io vado avanti sapendo che a parlare saranno i fatti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lee Ryan (@officialleeryan)