x

x

Cristina Chiabotto, una festa della mamma speciale: è nata Luce Maria

Ad annunciare il lieto evento è la stessa Cristina sui social. Proprio il giorno in cui si celebra la festa della mamma, la vita le ha donato la sua prima figlia, Luce Maria.

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa Atelier Emè

Il 9 maggio è stata una data speciale per Cristina Chiabotto: in un giorno in cui si celebra la bellezza ed il ruolo imprescindibile di una madre, ecco che arriva Luce Maria, la primogenita dell’ex Miss Italia e del noto imprenditore Marco Roscio. Ad annunciarlo è la stessa Cristina con un tenero post su instagram in cui presenta la sua Luce ai suoi followers: “Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papa’ ti amiamo gia’ tantissimo. Sei il regalo più’ bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma.”- ha scritto Cristina sotto la foto in cui è ritratta la piccola manina della bambina.

Nel nome scelto per la piccola risiede un significato carico d’amore: la coppia, infatti, aveva già svelato il nome della piccola durante un’intervista a Verissimo: “Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa”. Un nome con una grande storia dietro. La Chiabotto infatti ha raccontato il significato del nome che ha scelto per la sua bambina, con un sogno che parte da lontano. “Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

Cristina Chiabotto posa con il pancione al nono mese: Luce sta arrivando |LEGGI

fonte: instagram

Cristina Chiabotto sfoggia il pancione nudo: quasi mamma |LEGGI

Neanche il secondo nome è da meno: Maria, infatti, è in omaggio alla nonna della dolce Cristina, che è venuta a mancare la scorsa primavera e alla quale la nipote era fortemente legata: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia lei, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”- aveva raccontato la Chiabotto.

Cristina Chiabotto è diventata mamma: è nata Luce Maria

Cristina Chiabotto super felice: “Aspetto una femminuccia” |LEGGI

Non sono mancate le congratulazioni da parte di tutto il mondo dello spettacolo, dalle colleghe Michela Quattrociocche, Laura Torrisi, Alessia Ventura, Paola Turani e Melissa Satta fino alla squadra bianconera della Juventus, di cui la showgirl è la fan numero 1: tra i mi piace al post, infatti, spiccano quelli di  Claudio Marchisio, Alena Seredova e Ivana Nedved, figlia del vicepresidente della Juve. Una giornata ricca di emozioni allo stato puro degna di una delle più grandi figure iconiche del mondo dello spettacolo italiano: consacrata regina della bellezza nel 2004, passando per  Ballando con le stelle e Le Iene, guidando tre edizioni de La Partita del cuore fino alla recente conduzione di I Menù di GialloZafferano nel 2018, Cristina Chiabotto oggi ccelebra il titolo di mamma e donna di meritato successo.

Foto: Ufficio Stampa Atelier Emè