x

x

Céline Dion: “Essere mamma è un privilegio!”

La super mamma Céline Dion ha celebrato la festa della mamma con una gita fuori porta in compagnia dei suoi tre figli, René-Charles, Eddy e Nelson

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: Instagram

Céline Dion è una vera super mamma! Mentre cresceva tre figli è riuscita anche a costruire una carriera incredibile. La cantante, 53 anni e vincitrice di ben cinque Grammy, questa domenica si è concessa un po’ di meritato relax in compagnia dei suoi tre ragazzi, per celebrare la festa della mamma. “Chi sta avendo la giornata migliore oggi? Io o i ragazzi?”, ha scritto Dion sotto la foto postata su Instagram insieme ai tre figli e ai loro cani. “Che privilegio essere una mamma!”, ha continuato poi, “Buona festa della mamma! Godetevi ogni momento… potrà mai essere meglio di così? To be continued… con amore, Celine xx”.

L’icona della musica Pop è mamma di René Charles, 20 anni e dei gemellini Eddy e Nelson, 10 anni. Il primogenito, René Charles, ha seguito le orme della madre, lanciando il suo EP di debutto nel mondo della musica Hip Hop a Gennaio. “Sono così fiera di mio figlio”, aveva scritto Dion “Il mio amore per lui è fortissimo, e mi tocca profondamente che una delle sue passioni sia anche la mia”.

La routine anti-stress di Nicole Kidman ha un ingrediente… particolare |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Laura Pausini ospite d’onore ai David di Donatello |SCOPRI

Il padre di René-Charles, Eddy e Nelson è René Angélil, morto a 73 anni nel 2016 dopo una lunga battaglia contro il cancro alla gola. La Dion ha onorato la memoria del marito, produttore discografico canadese, a gennaio per il quinto anniversario della sua scomparsa ha scritto: “René, sono già passati 5 anni… non c’è giorno in cui io non pensi a te”, aveva scritto Dion, commuovendo il suo pubblico.

Pink: è l’artista più giovane a vincere il Billboard Music Awards Icon Award |LEGGI

Céline Dion figli: la cantante festeggia la festa della mamma con la sua famiglia

“Ti cerchiamo ora più che mai, per guidarci, per proteggerci e continuare a vegliare su di noi” aveva continuato la cantante “Preghiamo che il tuo amore continui a splendere sul mondo intero, su tutti quelli che stanno affrontando un momento incredibilmente difficile. Sarai nei nostri cuori e nelle nostre vite per sempre. Ti amiamo. Celine, Renè-Charlese, Eddy e Nelson xx”. Recentemente la star di My Heart Will Go On ha annunciato il ritorno a Las Vegas per una serie di spettacoli che avranno luogo questa estate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)