Belén gioca con la Nutella e fa impazzire i fan

La showgirl Belén Rodriguez ha condiviso alcuni scatti della festa della mamma, in cui prepara amorevolmente dei pancake con la Nutella per suo figlio Santiago

di Redazione di Rumors.it | 10 Maggio 2021
Foto: Instagram

Ogni Vip ha celebrato la festa della mamma con i propri figli o con i genitori. Belén Rodriguez ha riservato una dolce sorpresa per Santiago: nelle sue Instagram Stories ha mostrato i momenti di una colazione all’aperto, in cui farcisce con la Nutella dei pancake per lei e per il suo pargolo. Santiago ringrazia la mamma per la bontà del dolcetto e le fa gli auguri per la sua festa. “Ma non mi hai portato i fiori stamattina”, si lamenta ironicamente la Rodriguez. Allora Santiago scatta in piedi e corre a cogliere una rosa dal giardino per portargliela.

Belen Rodriguez a Carrara: una bellezza che lascia di marmo! |LEGGI

Foto: Instagram

Antonino Spinalbese è innamorato perso di Belen! |LEGGI

Belén Rodriguez sembra aver trovato la felicità con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dopo varie storie d’amore. Prima di essere famosa, la showgirl argentina è stata impegnata con il calciatore Borriello. A lui è succeduto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, sul quale Belén ha sentenziato: “Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai”. Dopo di lui è stato il turno di Stefano De Martino, suo grande amore e padre di Santiago: i due sono stati insieme dal 2012 al 2019, fra alti e bassi.

Belen e i dubbi su Antonino: “Avrei voluto non fosse così giovane…” |SCOPRI

Belen Rodriguez Instagram Stories: colazione a base di Nutella

Antonino e Belén aspettano una bambina, la seconda figlia per lei: nascerà a luglio e si chiamerà Luna Marie. La bambina cresce bene, nonostante lo spavento della mamma che qualche settimana fa aveva rischiato di soffocare per un movimento della bimba nel pancione.

Belén ha di recente realizzato uno shooting per il suo nuovo brand di streetwear Hinnominate. La showgirl si è fatta ritrarre fra i marmi di Carrara insieme alla sorella Cecilia, ovviamente sempre accompagnata dalla sua dolce metà.

belen rodriguez

Foto: Instagram