x

x

Chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta?

Ecco chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta, conosciuta durante una vacanza a Ibiza nel 2019: modella e influencer argentina, ma anche grande sportiv.

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021
Foto: instagram

Fisico da urlo e sguardo ammaliante: lei è Angelina Lacour, la fidanzata del rapper Sfera Ebbasta. La giovane 25enne nasce il 31 maggio 1995 sotto il segno del gemelli, è una modella e influencer dal sangue argentino, che ad oggi vanta 629mila followers su instagram, con un profilo che si destreggia tra foto accativanti in primo piano e pose in bikini hot. Ma com’è nato l’amore con il noto rapper milanese di successo?

Pare proprio che il rapper milanese sia rimasto folgorato della bellezza della giovane argentina durante una vacanza a Ibiza, nel 2019. Da allora, non si sono più separati e adesso vivono la loro bellissima storia d’amore convivendo sotto il cielo della capitale lombarda. La bellezza di Angelina è sempre stata il suo segno distintivo: infatti, fin da piccola è entrata a far parte nel mondo della moda, e ad oggi tanti sono i brand con i quali collabora e grazie ai quali si trova spesso in giro per il mondo, tra Milano, Parigi e Ibiza, in compagnia del suo fidanzato.

Amici 20: le case discografiche italiane in lotta per i talenti del programma |LEGGI

fonte: instagram

Rosalinda Cannavò risponde al body shaming: “Sono più di un solo corpo” |LEGGI

Ma la moda non è l’unico interesse per la modella argentina: Angelina, infatti, nutre una grande passione per il mondo del fitness. In un’intervista, aveva esternato quanto per lei lo sport fosse essenziale per la sua vita: “Da quando faccio sport la mia vita è cambiata tantissimo, in meglio, perché riesce a dare sfogo alle mie ansie e a farmi sentire meglio sia dal punto di vista estetico che mentale. Ma perchè è cosi fondamentale? A questa domanda, Angelina ha risposto senza esitazioni: “Innanzi tutto perché grazie alla mia famiglia ho un DNA sportivo, ma anche perché mi fa stare meglio a livello di salute. Adesso che sono mesi che non vado in palestra a pieno ritmo mi sento spossata, molto stanca e anche la qualità del sonno ne risente”

Tutto sulla fidanzata di Sfera Ebbasta

Fedez e le battute sui gay: “Ho sbagliato, anni fa ero più ignorante” |LEGGI

Una vita piena e non riempita quella di Angelina: tra sport, moda, amore… sembra proprio non mancarle niente, così come viene mostrato nel suo profilo instagram, dove la bella riserva sempre ai suoi followers scatti energici e positivi, soprattutto quelli che ritraggono i suoi dolci momenti con il trapper più cool d’Italia. Ed a proposito della sua dolce metà, pare che la modella possa rinunciare a tutto, ma a detta sua “non alla carbonara del mio fidanzato!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da angelina 🪐 (@who.is.angelina)