x

x

La routine anti-stress di Nicole Kidman ha un ingrediente… particolare

L’attrice di Hollywood ha rivelato alcuni dei suoi beauty tips segreti con cui ogni giorno si prende cura di sé stessa e della sua pelle

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021
Foto: Ampas

Nicole Kidman, nata alle Hawaii da una benestante famiglia australiana, è oggi un’attrice di successo americana: la donna nel corso della sua carriera si è aggiudicata numerosi riconoscimenti tra cui 4 Golden Globe e l’ambitissimo premio Oscar vinto nel 2003 per la categoria migliore attrice. La Kidman vanta un repertorio di interpretazioni vastissimo e, nonostante abbia superato la soglia dei cinquant’anni e non si sia mai concessa una pausa dagli impegni lavorativi, sfoggia sempre un aspetto (e un fisico) invidiabile.

Nicole è felicemente spostata dal 2006 con il cantautore country Keith Urban dal quale ha avuto due figlie, Sunday Rose (12) e Faith Margaret (10) e recentemente è diventata business partner e ambasciatrice del marchio beauty SeraLabs che include anche una linea di prodotti per viso e corpo al Cbd (cannabidiolo), un principio attivo non psicoattivo dai poteri rilassanti e distensivi. L’attrice quest’anno ha riscosso ulteriore successo grazie alla sua presenza nella miniserie tv The Undoing (2020) e, proprio in occasione, Nicole ha raccontato al magazine InStyle la sua beauty routine anti-stress: dalla skincare ai pediluvi di famiglia, condivisi anche su Instagram. “La mia è una routine da 5 minuti perché devo mettere a letto le miei figlie e passare del tempo con mio marito: ho una pelle a tendenza secca e squamosa e per idratarla l’unico prodotto su cui faccio affidamento è Seratopical Radiant Glow Facial Oil; applico anche la protezione solare di Cancer Council” ha svelato la star di Hollywood.

Rebel Wilson e la lotta con la fertilità: Ho ricevute delle cattive notizie |LEGGI

La Kidman ha anche rivelato che per prendersi cura della propria pelle, è essenziale fare maschere per il viso ed esfoliare: l’attrice di Hollywood infatti non si dimentica mai di struccarsi totalmente prima di andare a dormire e, avendo la pelle molto chiara, un altro suo beauty tip essenziale è la protezione solare. Nicole ha poi svelato che a volte non si prende cura solo di sè stessa ma anche delle persone che ama: “Ogni tanto mi piace coccolare tutta la mia famiglia con una giornata da Spa casalinga: massaggio i loro piedi con Seratopical Heel Soufflé e gli faccio la pedicure. La crema la uso anche su di me prima di andare a dormire e, dopo averla massaggiata, mi metto i calzini da notte: al mattino mi sveglio con i piedi morbidi!”.

Rebel Wilson e la lotta con la fertilità: Ho ricevute delle cattive notizie |LEGGI

Nicole Kidman instagram: la star condivide i suoi segreti di bellezza

Tuttavia, per mantenere una pelle del viso dall’aspetto luminoso, non è sufficente solo una buona idratazione: la Kidman infatti ha ammesso di seguire anche un’alimentazione sana e di fare parecchio sport: “Inizio la giornata con una tazza di tè matcha e poi passo al caffè;  faccio colazione con riso, mirtilli, lamponi e latte di mandorle”. Nicole inoltre ama la corsa fin da quando è piccola: “Sono cresciuta con un padre che faceva le maratone e mia sorella pratica triathlon: amo correre a un ritmo molto lento e mi piace stare all’aria aperta, solleva il mio spirito e mi dà gratitudine per il mondo. È pace per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)