x

x

Buon compleanno Mariano di Vaio!

Oggi, 9 maggio 2021, Mariano di Vaio compie 32 anni. Celebriamo la sua carriera e la sua storia

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Oggi, 9 maggio 2021, Mariano di Vaio compie 32 anni. Andiamo alla scoperta dell’ex modello, attualmente fashion blogger ma anche cantante ed aspirante attore. Mariano di Vaio è nato ad Assisi, classe 1989 e ad oggi è il blogger italiano più famoso al mondo. Vanta più di undici milioni di follower divisi tra Facebook, Twitter e Instagram. Ma prima di diventare fashion blogger, Mariano di Vaio ha lasciato la sua città per diventare modello.

Le sue passioni, unite a un’ambizione chiaramente visibile già durante la giovinezza, lo portano a lasciare presto l’Italia, a neanche diciotto anni. L’obiettivo di Mariano appare subito chiaro: dare una svolta alla propria carriera di attore e modello in contesti di ampio respiro. E’ stato il volto di grandi marchi come Hugo Boss, Roberto Cavalli, Cucinelli e Tommy Hilfiger,  ed ha fatto innamorare tutti con i suoi grandi occhi castani. Una bellezza che non passa in osservato taanto che nel 2019 entra nella classifica internazionale ‘The 100 Most Handsome Face 2018’ che dal 1990 elegge i 100 uomini e donne più belli dell’anno. Nella vita ha sperimentato tutto, modello, cantante, scrittore ma il suo sogno nel cassetto è il cinema.

Mariano Di Vaio è l’uomo italiano più bello del Mondo |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora sfila per Dolce & Gabbana |LEGGI

Il blogger  è sposato con Eleonora Brunacci, un avvocato di Perugia, dal 2015. Ragazza normale, ben distante dal mondo cui è abituato Mariano, ma che con lui condivide gli stessi valori. I due sono sposati da ormai sei anni ed insieme hanno costruito una famiglia bellissima. Tre maschietti, Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noha riempiono di gioia la vida della giovane coppia.

Mariano Di Vaio influencer inarrestabile, per Forbes il più potente del mondo |LEGGI

Mariano di Vaio età: Tanti auguri a uno dei modelli italiani più sexy

Oggi, insieme alla collega Chiara Ferragni, è considerato il Re del mondo digital, vero padrone delle scene e numero uno indiscusso. Con i suoi 11 milioni di followers è considerato una delle icone di stile italiane più famose nel mondo oltre che il trend setter dei trend setter, capace di ispirare ed influire milioni e milioni di persone.

Foto: Instagram