x

x

Maneskin: showcase da sogno per i vincitori di Sanremo

Lo showcase dei Maneskin realizzato dall’Auditorium Multimediale di RDS è ora finalmente disponibile per tutti gli ascoltatori

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021
Foto: Instagram @maneskinofficial

RDS 100% Grandi Successi il 9 maggio trasmetterà alle 20:00 (canale 265 DTT) su RDS SOCIAL TV lo showcase dei Maneskin realizzato dall’Auditorium Multimediale di RDS ed ora finalmente disponibile per tutti gli ascoltatori ed i fan della band. Uno spettacolo immersivo, con una scenografia unica nel suo genere, un palco circondato da ledwall interattivi e le riprese di una telecamera 360° che faranno vivere a tutti i telespettatori un’esperienza mai vista al centro della band e della grande musica live.

Lo Show, realizzato con una produzione televisiva di grande qualità ed il supporto della regia esperta di Marco D’Amelio – regista dei più grandi show musicali di Vasco Rossi – e della fotografia di Francesco Filacchione, sarà uno spettacolo unico nel suo genere con protagonisti i vincitori della 71ma edizione del Festival di Sanremo: i Maneskin.

Maurizio Costanzo durissimo su Diletta Leotta | SCOPRI

Sanremo 2021 Maneskin plagio

Foto: Francis Delacroix

Laura Pausini ospite speciale ai David di Donatello | CLICCA QUI

La band che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni” (disco di platino), singolo che ha anticipato il nuovo album “Teatro d’ira – Vol. I” (disco d’oro) che presenteranno in un tour di 11 date per la prima volta nei palazzetti italiani, ha portato all’interno dell’Auditorium di RDS una performance esplosiva e piena di energia con i loro più grandi successi ed una versione esclusiva del loro inedito “Wanna Be Your Slave”.

Lady Gaga onora la Sicilia e legge il giornale | LEGGI

In scaletta: ZITTI E BUONI, WANNA BE YOUR SLAVE, NEW SONG, CHOSEN, MORIRO’ DA RE, LE PAROLE LONTANE, TORNA A CASA, VENT’ANNI, AMANDOTI, CLOSE TO THE TOP, LA PAURA DEL BUIO.

RDS 100% Grandi Successi ha allestito per l’occasione una macchina produttiva al massimo della qualità televisiva, per portare i suoi storici RDS Showcase nello scenario del New Normal e per la prima volta a disposizione di tutti gli ascoltatori e utenti sul suo innovativo canale TV.