x

x

Kendall Jenner si sposa? Le reazioni della famiglia

Per uno scherzo ideato con la sorella maggiore Kourtney, Kendall ha finto di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021
Foto: IPA/ EMPICS

In un video di POOSH insieme alla sorella maggiore Kourtney, Kendall Jenner ha giocato ad obbligo verità, tirando fuori alcuni siparietti interessanti e divertenti per i fan della famiglia più seguita del web. Il video è stato girato per promuovere la linea di Tequila di Kendall e in alcuni degli obblighi del gioco la modella di casa Kardashian ha dovuto mandare un messaggio sul gruppo di famiglia e fingere di avere grandi notizie per loro.

Si è trattato di uno scherzo, per ora, ma chissà che presto non diventi realtà. Come ha detto lei stessa nel video, infatti, il suo fidanzamento ufficiale poteva essere “credibile”. Kendall è al momento l’unica di casa Kardashian a non avere figli, e per diverso tempo è stata anche la single cronica della famiglia. Mentre filmava con la sorella il video che è stato poi pubblicato il primo maggio, Kendall ha mandato un messaggio per scherzo sul gruppo di famiglia dove annunciava che si sarebbe sposata con il fidanzato Devin Booker, un noto cestista Statunitense.

Kourtney Kardashian: bacio bollente a Travis Barker in bikini perizoma |LEGGI

Kendall Jenner Instagram follower impazziti per il suo look 

Foto: Instagram

Kylie Jenner, regola numero 1: “Nessun filtro a vita” |SCOPRI

Per rendere più realistico lo scherzo Kendall si è anche fatta prestare un anello di fidanzamento dalla crew, e ha mandato una foto della sua mano nella chat di famiglia. Non tutti però ci sono cascati, Kylie ad esempio ha immediatamente chiamato la sorella dicendo “Kendall, è una bugia!”. Subito dopo anche la sorella Khloe ha chiamato Kendall: “Che cosa stupida, perché ci hai fatto questo?” ha chiesto al telefono “Beh, almeno adesso sappiamo che sarete tutte felici quando arriverà il grande giorno” ha aggiunto Kourtney.

Paura per Kendall Jenner: la modella vittima di due stalker |SCOPRI

Kendall Jenner fidanzato: la modella si sposa con Devin Booker?

Kendall e il suo fidanzato Devin Booker, 24, giocatore dell’NBA hanno iniziato a frequentarsi ad aprile 2020. I due hanno però ufficializzato la cosa soltanto mesi e mesi dopo, a febbraio 2021. Da allora per la coppia le cose si stanno “facendo serie” come ha riportanto una fonte a loro vicina alla rivista Life & Style. “Sono davvero una bella coppia. Lei è sicura di avere un futuro con lui”.  Il loro legame sembra davvero molto forte: “Lui la fa ridere, mentre lei lo ha fatto uscire dal guscio come persona”.