x

x

Giulia De Lellis non bada a spese: in sei per un armadio

Giulia De Lellis è felice della sua vita e del suo lavoro, e non ha proprio tempo di dare adito a scandali. In cosa è impegnata, chiederete? Nel cambio armadi

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021

Giulia De Lellis, di solito, collezione polemiche. Un elenco aggiornato, infatti, ci dice che l’influencer e protetta di Maria De Filippi, che ha partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello, solo negli ultimi mesi ha fatto infuriare il pubblico social per aver indossato pellicce, per essere andata a caccia col fidanzato, che dopotutto è un Beretta, per aver viaggiato durante il lockdown, per essersi lamentata dei paparazzi.

Ultimamente, però, Giulia De Lellis è felice della sua vita e del suo lavoro, e non ha proprio tempo di dare adito a scandali. In cosa è impegnata, chiederete? Nel cambio armadi. Ebbene sì. “Non avete idea di quel che sta succedendo a casa mia” aveva esclamato qualche tempo fa nelle sue storie su Instagram.

Adriana, la cuoca che fa impazzire TikTok | LEGGI

giulia de lellis i soliti ignoti

Foto: Instagram/ Giulia De Lellis per Tezenis

La compagna di Davide Astori ha scritto un libro | CLICCA QUI

“Non per colpa mia” si era poi premurata di precisare. “É arrivata Erika dell’Armadio di Grace per aiutarmi. Ci sono vestiti ovunque, anche in cucina” insomma, Giulia deve fare il cambio stagione e, quella che per i comuni mortali potrebbe essere l’impresa di una domenica pomeriggio, per lei somiglia più all’Odissea: “Tra qualche giorno devo fare la valigia e dovevo recuperare tutto il mio estivo, per forza”.

Tutto sulla fidanzata di Sfera Ebbasta | LEGGI

Le dimensioni del suo appartamento milanese pare non abbiano aiutato: “Non potete capire che giornata. Io, tra le mie lezioni e cose da fare, ogni tanto scappavo e poi tornavo. Che poi l’Armadio di Grace è di Erika, c’era lei, le sue assistenti più i ragazzi del mio team, in sei tutto il giorno nella mia stanza che non è proprio una cabina armadio: è piccolissima. Vi giuro, non sapevo neppure di avere alcune cose…”

Ma, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene: “Una soddisfazione incredibile, vengo da tre giorni intensi, sono distrutta. La cosa bella è con questo cambio di stagione in anticipo rispetto ai miei tempi potrò preparare la valigia, così riesco a vedere tutto quello che ho”. Adesso, Giulia è in partenza per Love Island, che condurrà.

P.L.