x

x

Chiara Ferragni: scatti di un lussuoso compleanno

Chiara Ferragni ha compiuto 34 anni e ha organizzato un meraviglioso viaggio per se stessa e per le persone a lei più care

di Roberta Mazzacane | 9 Maggio 2021
Foto: Instagram

Per i suoi 34 anni, l’influencer italiana più amata di Instagram, Chiara Ferragni, ha indetto una mega festa in Maremma, dove ha trascorso alcuni giorni di sole, amore e spensieratezza con il marito Fedez, i figli Leone e Vittoria e le amiche più care, oltre alle sorelle Valentina e Francesca. Le foto delle giornate perfette trascorse tra cibo, mare e amore dimostrano che Chiara Ferragni non ha badato a spese in Toscana e che tutto è andato secondo i piani: non sono mancati panorami mozzafiato, pranzetti sul mare, cene eleganti e ben due torte di compleanno, con relativi cambi di look adatti ad ogni occasione.

Per il gruppetto di amici e parenti festaioli, Chiara Ferragni ha organizzato un pranzo all’aperto con una bellissima crostata alle fragole dopo un pasto a base di piatti tipici toscani. Mentre la sera del 7 maggio, giorno del suo compleanno, la cena di festeggiamento si è svolta in un’atmosfera più chic, tra luci soffuse e sofisticate pietanze, con tanto di seconda torta di compleanno compreso il rito delle candeline, con Chiara al centro della sala davanti alla torta per la tradizionale foto di compleanno.

Buon compleanno Chiara Ferragni! Gli auguri sui social |APPROFONDISCI

Fedez spoiler nome figlia

Foto: Instagram

Chiara Ferragni: la borsa in plastica da 200 euro fa discutere i fan |SCOPRI

Chiara Ferragni è del segno del Toro ed è nata lo stesso giorno di Barbara D’Urso, con la quale ha alcune cose in comune: entrambe hanno un carattere molto forte e sono estremamente attaccate sia al lavoro che ai valori tradizionali, come la famiglia. Entrambe le donne dello spettacolo, infatti, sono instancabili: Barbara D’Urso coi suoi programmi in tv, mentre Chiara Ferragni lavora moltissimo sui social, con il suo brand e il suo store.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Valentina Ferragni: in lacrime davanti al regalo del suo fidanzato… |LEGGI

A soli 34 anni la Ferragni può dirsi molto soddisfatta di quello che ha costruito fino a qui: come racconta anche un documentario sulla sua vita, quello di Elisa Amoruso intitolato “Unposted”, Chiara è una delle italiane più famose nel mondo e con intelligenza e capacità manageriali ha costruito un patrimonio. Nella sua carriera è stata definita da Forbes l’influencer più potente al mondo, nel 2017, e di recente è anche entrata nel cda di Tod’s. L’annuncio del suo ingresso nel cda Tod’s ad aprile ha fatto balzare il titolo a Piazza Affari dell’11,6% a 32,04 euro.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)