x

x

Adriana Kulchytska, la cuoca che fa impazzire tik tok!

TikTok ci regala il fenomeno culinario del momento, tutto al femminile

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021
fonte: instagram

Simpatia, ironia, spontaneità e tanta dolcezza: sono queste le doti che caratterizzano la bellissima Adriana e che hanno conquistato tutto il popolo del web. È di origine ucraina ma vive in Italia da qualche anno, dopo aver vissuto per due anni in Polonia. Prima di approdare nel nostro paese, infatti, Adriana ha viaggiato in quasi tutta europa per cercare il suo spazio nel mondo, per poi trovarlo ufficialmente nel nostro bel paese, che la stessa 22enne ha affermato di amare.

Adriana deve tutta la sua popolità al social di Tik Tok: durante la pandemia, infatti, la ragazza ha intrattenuto tutto il popolo del web con le sue bizzarre ricette, con quell’accento straniero che ha rapito il cuore di tutti i followers, tanto da raggiungere in pochissimo tempo 736,5 mila followers e 19,8 milioni di like sul social. I suoi video sono una vera e proprio boccata d’aria fresca, proprio per la sua simpatica autorionia e la sua spontaneità che non manca in nessuno dei suoi video.

Isola dei famosi: tutto quello che succederà nella 15esima puntata |LEGGI

fonte: instagram

Justine Mattera: 50 anni e non sentirli con un fisico da urlo! |LEGGI

Le ricette che proprone la bella 22enne, inoltre, sono deliziose, con pochi ingredienti, sane e soprattutto super facili: “un pizzico di sale e un po’ di polvere bianca” sono le tipiche parole che sono ormai un must per chi segue la splendida influencer ucraina. Adriana vive in Italia solo da qualche anno e per questo i termini che utilizza non sono sempre esatti: termini sbagliati, pronuncia poco chiara ed errori grammaticali…ma è proprio questo che la rende unica ed inimitabile, riuscendola a conquistare anche il popolo di instagram, dove vanta 241 mila followers.

Adriana Kulchytska conquista il popolo del web!

George Clooney e il suo “amore” segreto per Brad Pitt |LEGGI

Ma non finisce qui: l’influencer ucraina riserva ancora tante sorprese che non vediamo l’ora di svelarvi. Prima fra tutte la sua recente collaborazione con GialloZafferano, che di recente ha annunciato al popolo di instagram sulla propria pagina instagram. Ed ancora, la ragazza è anche un’appassionata di sport: tra ricette e sfiziosi consigli culinari, la 22enne si cimenta in duri workout, come si nota dai suoi addominali scolpiti. Alimentazione sana e tanto sport: è questa la vita della giovane influencer, consacrata come tik toker del momento.

fonte: instagram