x

x

Laura Pausini ospite d’onore ai David di Donatello

La cantante Laura Pausini, oltre a essere candidata ai David di Donatello per il Premio Miglior Canzone Originale, sarà ospite d’onore alla cerimonia del prossimo 11 maggio

di Redazione di Rumors.it | 8 Maggio 2021
Foto: Ufficio stampa

Laura Pausini sarà ospite d’onore della serata del Premio David di Donatello, in onda su Rai1 il prossimo 11 maggio. La cantante è anche candidata al Premio nella categoria Miglior Canzone Originale con il brano Io Sì (Seen), che eseguirà durante la cerimonia in una versione speciale.

La Pausini ha commentato dicendo: “Sono onorata di aver preso parte a questo grande progetto di cui ho condiviso da subito il messaggio e sono molto orgogliosa di questa candidatura nel mio Paese: è un riconoscimento molto importante per me e ringrazio l’Accademia del cinema italiano. Sono molto fiera di portare la musica italiana nel mondo, e spero di cuore che questi ultimi riconoscimenti internazionali rappresentino un’ulteriore spinta per il nostro cinema da sempre tanto ammirato in tutto il mondo”.

Laura Pausini: “C’è chi vince l’Oscar a Los Angeles e chi lo vince a casa” |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Laura Pausini non vince l’Oscar e l’amico Tiziano Ferro la prende male |SCOPRI

Mesi di fuoco per la Pausini: la cantante è reduce da una vittoria ai Golden Globes e da una candidatura agli Oscar nella categoria Best Original Song per il film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sophia Loren.

Laura Pausini al Quirinale incontra Mattarella: “Complimenti, è stata un’emozione” |LEGGI

Laura Pausini David Donatello: la cantante sarà ospite d’onore

Laura Pausini, ricevuta dal Presidente Mattarella lo scorso 29 aprile, ha portato ancora una volta la musica italiana a traguardi mai raggiunti prima e conferma la sua partecipazione al premio più prestigioso del cinema del nostro Paese per omaggiare una storia di accoglienza e di condivisione, nelle radici della nostra cultura.

Foto: AMPAS