x

x

Maurizio Costanzo durissimo su Diletta Leotta

Di pochi giorni fa lo sfogo della presentatrice di Dazn Diletta Leotta. La bella presentatrice, dopo mesi e mesi di attenzione mediatica verso la sua vita sentimentale, i suoi fidanzamenti, le sue forme, il suo abbigliamento, ecc. ha voluto sfogarsi su Instagram con un lungo post in cui ha lamentato di essersi stancata di essere […]

di Roberta Mazzacane | 8 Maggio 2021
Foto: Instagram @dilettaleotta

Di pochi giorni fa lo sfogo della presentatrice di Dazn Diletta Leotta. La bella presentatrice, dopo mesi e mesi di attenzione mediatica verso la sua vita sentimentale, i suoi fidanzamenti, le sue forme, il suo abbigliamento, ecc. ha voluto sfogarsi su Instagram con un lungo post in cui ha lamentato di essersi stancata di essere sempre al centro del gossip, ogni giorno, da tantissimo tempo. Approfittando dell’occasione, poi, la Leotta ha anche smentito il legame sentimentale con Friedkin e la fine del fidanzamento con l’attore turco, Can Yaman.

Nel post di sfogo lei non nomina mai i diretti interessati, ma allude agli ultimi gossip su di lei: “Spiegatemi perché una donna non può avere amici ma solo amanti, perché se incontro un ragazzo per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perchè se frequento un attore e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata e se rinuncio ad un viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?” A quanto racconta, i paparazzi e i giornalisti di gossip arrivano addirittura a inviare i droni alle sue finestre, ma c’è chi insinua che invece sia proprio la bella Diletta a informare i paparazzi dei suoi spostamenti.

Diletta Leotta furiosa: “Mi sono stufata: non sono una mangiauomini” |SCOPRI

diletta leotta can yaman si sposano

Foto: Instagram

Diletta Leotta sul bacio a Friedkin: “Ero single. Sto ancora con Can Yaman” |LEGGI

Di quest’opinione è il giornalista Maurizio Costanzo. Dopo averla difesa tante volte, ora non ci sta a leggere questo sfogo. Dopo le esternazioni di Diletta Leotta sono stati tanti i vip che l’hanno criticata dicendo che è proprio intorno al gossip che ha costruito la sua notorietà e non è il caso di lamentarsi di ciò che l’ha resa famosa. Maurizio Costanzo ha attaccato Diletta Leotta per ciò che ha detto sui paparazzi: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più tv”.

Alessandra Amoroso: “La storia con il mio fidanzato è finita” |APPROFONDISCI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Costanzo ha anche aggiunto sulla Leotta: “Ci sono tanti modi per non far parlare di sé, ma il migliore è sempre il primo e cioè non farsi trovare”. Così ha concluso il giornalista che non tollera le false lamentele. Allo stesso tempo anche Barbara D’Urso ha criticato Diletta Leotta. Mentre inizialmente aveva smentito di aver detto a Diletta Leotta “Stai zitta”, dopo lo sfogo della Leotta è nuovamente intervenuta. “Hanno scritto che avrei detto di stare zitta, ma non è vero, è stato solamente un consiglio. Avevo detto che sarebbe stato meglio evitare ulteriori polemiche su presunte notizie false o gossip che non hanno fondamento. Più si leggono polemiche e più si leggono notizie false” ha precisato la D’Urso. Chissà se la Leotta incasserà il colpo delle critiche da parte di alcuni suoi colleghi oppure si sfogherà ancora.

Roberta Mazzacane

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)