Valeria Marini: per Supervivientes un cachet a sei zeri?

Pare che la showgirl nostrana abbia incassato una cifra stellare per la partecipazione all’Isola dei Famosi Spagnola, Supervivientes, dove non sta passando inosservata

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2021

Gli spagnoli stanno ricoprendo di soldi Valeria Marini per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi? Secondo il settimanale Chi, Valeria Marini avrebbe incassato una cifra a 6 zeri come compenso per la sua partecipazione al reality show di sopravvivenza.

Sulla questione al momento non vi sono conferme certe né dalla rete né dal team della Marini, ma in tanti non hanno potuto fare a meno di notare che la cifra sarebbe a dir poco alta sopratutto se paragonata ai compensi offerti alle controparti italiane del reality show. In ogni caso è innegabile che la Marini sia una vera e propria esperta di reality show, con alle spalle due partecipazioni al grande Fratello Vip, Isola dei Famosi e anche la versione Vip di Temptation Island. E c’è da dire che nel bene e nel male la showgirl è stata protagonista assoluta di tutti i reality a cui ha partecipato, senza eccezione per Supervivientes.

Pio e Amedeo furiosi: “Non aspettatevi delle scuse” |LEGGI

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Alessia Marcuzzi e quel lutto che le ha spezzato il cuore |LEGGI

Negli ultimi giorni la Marini ha seminato il panico in Honduras, scatenando l’ira degli altri naufraghi per via di alcuni suoi comportamenti non proprio consoni alla convivenza sull’Isola. Questa volta la showgirl è stata attaccata per aver espletato i propri bisogni notturni in una zona di passaggio rischiando di essere calpestata dai compagni. “Pensavo di aver fatto la pipì vicino all’acqua. A parte che la mia pipì è gocce di Chanel…”, si è difesa la Marini.

Federica Panicucci scende in campo con la 30° edizione de “La partita del cuore” |LEGGI

Valeria Marini Isola Dei Famosi Spagnola: il Cachet stellare della showgirl

A riprenderla per il bisognino notturno inappropriato, in particolare è stata la cantante spagnola Marta Lopez: “Non fare pipì fuori dalla latrina, altrimenti la calpestiamo. Te lo dico con tutta l’educazione del mondo”. Con gli altri naufraghi Valeria ha però negato per poi confessare il misfatto all’amico Italiano, Gianmarco Onestini, ammettendo di essersi sbagliata per colpa del sonno e della scarsa illuminazione. Per via di questo e altri scontri con i compagni la Marini è finita in nomination, e rischia di abbandonare il reality.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)