x

x

Francesca Rocco è mamma bis: è nata Beatrice Masiero

Il 6 Maggio 2021, gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero diventano genitori per la seconda volta: a distanza di quattro anno dalla primogenita Ginevra, nasce Beatrice!

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Ex gieffina, una laurea in giurisprudenza ed un attuale carriera da influencer di successo: la bellissima Francesca Rocco è diventata mamma bis. La casa Rocco-Masiero si tinge sempre più di rosa, e dopo la primogenita Ginevra, a distanza di quattro anni Francesca e Giovanni il 6 maggio alle 15:30 hanno dato alla luce la piccola Beatrice, una bellezza di 3 kili e 650 grammi.

La foto postata dalla neo mamma ha commosso tutto il web, in un tenero quadretto dove il bacio tra Francesca e Giovanni fa da cornice alla piccola bambina che illumina di amore il dipinto. “Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!”, ha scritto Giovanni su instagram, presentandola ai suoi followers. Il neo papà è stato in ospedale per tutto il tempo, allontanandosi soltanto per andare a recuperare altri vestitini, visto che la piccola appena nata era più lunga del previsto, ed le tutine messe a disposizione dalla giovane neo mamma non erano adatti alle nuove misure.

Buon Compleanno Barbara D’Urso! |LEGGI

fonte: instagram

Eleonora Daniele dice addio alla tv: “Farò la psicologa” |LEGGI

Dopo il parto, anche Francesca ha deciso di annunciare il lieto evento attraverso le instagram stories, dove le sue followers la stavano già aspettando con ansia: “E’ stata bravissima, solo due ore e mezza. La piccola è in buona salute, si è attaccata subito al seno..un dolore, però resisto! Sono troppo felice, è la cosa più del mondo”-esclama Francesca, con le lacrime agli occhi e tanta gioia nel cuore, spiazzando i suoi fan con la tenerezza che solo una mamma può trasmettere.

È nata la figlia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero!

Giulia Salemi ricorda Luana: “Mi seguiva su Instagram… mi si è gelato il sangue” |LEGGI

L’amore tra Francesca e Giovanni è nato all’interno del Grande Fratello, sette anni fa. Da lì, i due gieffini non si sono mai staccati, convolando a nozze il 30 aprile 2016. Soltanto un anno dopo, i due danno alla luce la loro primogenita Ginevra; dopo il parto, Francesca aveva dichiarato di aver avuto il classico momento da depressione post partum. “Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa – raccontò – Pensi che non piacerai più a tuo marito, pensi che non sarai in grado di sostenere il ruolo di “mamma”, il lavoro più bello del mondo”. Ma Francesca è riuscita a reagire e a viversi la gioia della famiglia, con la sua Ginevra, il suo Giovanni…e adesso con la piccola Beatrice!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Masiero (@giovannimasiero)